quando ero un maschio usavo il frullatore .... ora mi diverto con il trapano?

secondo voi andrò all'inferno?

dicono che fare certe cose sia peccato

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    se metti i profilattici nel trapano andrai di certo in inferno,

    senza, non rischi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    sigismundo de vulpis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    banane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • HM
    Lv 4
    10 anni fa

    prova la motosega!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    la sezione giusta era salute mentale carissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.