Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Eurospin! Mi è stato offerto un contratto di lavoro all'Eurospin da Agosto fino a Dicembre 2010!?

Contratto a 30h settimana!

Chi di voi ci lavora come si trova? Ho esperienza come commessa ( Conad, Penny Market ,Upim..) tutti con contratti a tempo determinato....quindi tra l'uno e l'altro son sempre riuscita alavorare ma all'Eurospin mai.

Vi dirò che ne ho sentite tante tante riguardo il loro modo di lavorare .." sono schiavisti" dicon..... ma sarà davvero così? Turni impossibili, cartellini fatti timbrare con le ore stabilite ma gli straordinari non fatti timbrare....ma è mai possibile???...se non fai come dicon loro fan di tutto x farti licenziare.....! O_o....pagamenti in ritardo....!

Ci son rimasta male qndo mi son state dette ste cose....da persone diverse che han conosciuto chi ci ha lavorato.

...........io ho bisogno di lavorare e quindi....starò a vedere che succede! 5 mesi di lavoro in più oggi come oggi mi sembrano un miracolo!

Cmq mi farebbe piacere conoscere le esperienze di chi ci lavora o ci ha lavorato.

Grazie gente....

byebye

Aggiornamento:

X TonySovrano : grazie x la risp....Sicuramente meglio all'eurospin davvero! X gli starordinari poi si vedrà qndo comincerò eh, non mi voglio manco fare troppe paranoie x ora! ..però che **** eh...uff!

...qsta cosa che nn li pagano non mi va proprio giù >:(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, ci lavora una mia amica. C'è da precisare che ogni negozio Eurospin (almeno in Italia) hanno un proprietario a se, come se fosse un franchising. Cmq sia, da parte sua ti posso dire che fanno questi ***** di contratti da 2 o 4 mesi, a seconda se gli stai simpatico o meno. Volendo potrebbero benissimo assumerti a tempo indeterminato ma non lo fanno, anche per il semplice motivo che hanno piu' sgravi fiscali cosi' facendo.

Nel modo piu' assoluto non pagano gli straordinari. Ma la busta paga arriva puntuale, certo questo penso che dipenda dalla clientela del negozio, piu' gente ci va e piu' si vende.

Cmq al giorno d'oggi penso sia meglio lavorare dentro un negozio come l'eurospin (anche se a contratto determinato) che dentro un capannone a 36 gradi inscatolando e spostando angurie x due mesi stagionali come ho visto l'altro giorno

Ciao

• Anonimo
    7 anni fa

Il penny Market è il migliore di tutti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.