? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Cosa posso regalare alla mia migliore amica, se ormai ci siamo regalate già di tutto?

ho già controllato in qualche altra domanda di Yahoo ma non trovo niente che mi piaccia, se mi potreste consigliare qualcosa di non troppo costoso ma neanche troppo misero, ma comunque originale. ok forse esagero xD grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che carina l'idea dei buoni della ragazza sopra di me :D

comunque vediamo vediamo.. una ricarica per il cellulare? sono soldi ben spesi ;P hihi

io punterei sugli accessori, cavoli ce ne sono di diversissimi, quindi sarebbe impossibile farle un regalo relativamente ''già fatto'' :)

altrimenti un piagiamino ci sono dei negozi come oysho che ne hanno di carinissimi... oppure un dvd con dei film che lei non ha mai visto... oppure fai sviluppare delle vostre foto e poi legale con lo spago, lasciando all'estremità un pezzo di spago per attaccare ''l'opera'' al chiodo ;)

• miao
    Lv 5
    1 decennio fa

io e la mia migliore amica una volta ci siamo regalate dei "buoni" da usare insieme, ma fatti da noi. Ad esempio a lei non piace andare in discoteca ma a me sì quindi mi ha dato un buono con scritto "valido per una serata in discoteca con me", un altro era un buono x una giornata al mare (lei ama la montagna) e un altro valido per una cena al cinese pagata da lei (al cinese si spende poco). può essere carino che magari gli regali quelle cose che fate poco o per niente insieme perchè avete degli interessi diversi.

• Anonimo
    1 decennio fa

io fossi te gli regalerei una smart box che dentro include un trattamento di bellezza ho un bagno termale oppure un viaggio il prezzo parte da 50 euro in su

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.