Ester50 ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

...niente amore,niente amicizia...?????????????????????????????????????????????????????????

Cosa nè pensate...?

Al giorno d'oggi si ragiona in questo modo,se una non prova niente verso un ragazzo che ci prova,di conseguenza non ci sarà neanche amicizia....addirittura molti tolgono il saluto...

perchè non si può restare amici...???

Ciao a tutti :D

Aggiornamento:

--un'amicizia è bella anche perchè ci lega si ..ma senza catene...ci tiene insieme di più....---

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    E´ quello ke m chiedo ankio, ma nn si puo generalizzare in questo modo.

    Ci sono persone ke, come tu dici, nn esiste una amicizia, o per lo meno un minimo contatto, con la persona ke nn e´ attratta.

    Per fortuna nn sono tutti cosi, se no nn ci sarebbero piu´ relazioni di amicizia in questo mondo xD

    Ciao

  • Anonimo
    10 anni fa

    Dipende dalle persone...pazienza

  • Anonimo
    10 anni fa

    bella domanda....!! è così perchè loro volevano altro...e quindi si sono sentiti offesi dal rifiuto!! cosa te ne fai di un'amicizia di questi personaggi....!! c'è di meglio...credimi!!

  • 10 anni fa

    Se voglio bene e se anche una storia finisce, io rimango sempre amico di una donna ... non vedo perché buttare via "oltre al bambino, anche l'acqua"

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    si è vero ciò che dici, ma prova a metterti nei panni di colui che è stato rifiutato o che forse abbia provato dei sentimenti( sentimenti dico, oggi nel 2010... non so se rendo l'idea), non ti vedrebbe mai come amica è stato costretto ad abortire un qualcosa che voleva che invece nascesse.L'amicizia è sempre una bella cosa ma a volte sembra che sia (dal lato femminile in primis) come un compromesso risarcitorio verso colui sia stata inflitta una delusione.Certo tu non provi niente , ma prova a guardare per un attimo le cose dal suo punto di vista...

  • 10 anni fa

    se vuoi , puoi essere amico di tutti

  • 10 anni fa

    concordo

  • 10 anni fa

    a mio avviso il motivo sta nel fatto che non importa nulla della persona, di chi è...ma solo se può dare qualcosa in una relazione, tipo felicità, soddisfazione, piacere, importanza, rispetto sociale, gratificazione e via dicendo...

    Amore? no, è bisogno, ma lo chiamano tutti amore oggi....e se l' altro non soddisfa il bisogno, allora non "serve", quindi niente amico, cerchiamo qualcuno che sia più utile...

    Ma non è amore...non pensare che l' amore sia questo....amare vuol dire altro.... http://www.giacomopapasidero.it/index.php/cosa-vuo...

    ma ormai molti non lo capiscono...

    l' amore mette le catene, anche un' amicizia costruita sul bisogno incatena...e molto....

  • Anonimo
    10 anni fa

    boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.