Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CONSIGLIO SU DOVE ANDARE OGGI POMERIGGIO (ROMA) XD?

Ciao a tutti oggi pomeriggio devo uscire con una mia amica ma non sappiamo dove andare...mi consigliate qualcosa nei pressi di roma?? possibilmente non molto lontano dal centro...

GRAZIE ;D

(sò che può essere banale come domanda ma non mi va di andare sempre negli stessi posti xD)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Parco degli Aranci?E' vicino a piazza Venezia..con questo caldo si sta benissimo perchè è fresco e tira aria..poi c'è un panorama stupendo!Se no non lontano dal centro potreste andare sul lungotevere,dove ci sono tutte bancarelle per tutti i gusti,solo che aprono verso le 19,quando fa meno caldo..

Oppure anche all'ombra del Colosseo,dove ci sono piscine,bancarelle,e giochi per passare un pomeriggio!

Tutti poi collegati molto bene..

Buon divertimento!

Bisous.

• 1 decennio fa

centro commerciale,la fontana dei trevi,zoo marine,mirabilandia gardaland....

• Anonimo
    1 decennio fa

è una domanda banale stai a roma e per di piu al centro e non sai dove andare?? con tutti i negozi che ci sono??? bahhhhh

• 1 decennio fa

ma di negozi? o di svago?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.