? ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

joystick trust predator gamepad gm 1500 x Gta4?

Ho comprato questo joystick :( http://media.esprinet.com/files/Schede_Dett/TRG/UI... )ma non riesco ad utlizzarlo, però

quando vado sul pannello di controllo>periferiche di gioco premo i tasti e mi mostra quali tasti sto premendo,quindi windows xp me lo legge ma non riesco adusarlo su nessun gioco !!

Specialmente l'ho comprato per Gta 4 ... grazie x l'aiuto !!

Ciao

Aggiornamento:

@luca :grazie , comnque ho gta 4 originale,non ho ancora iniziato a giocare online xke ce l'ho da poco.... come faccio a darti i punti ??

sn nuovo di answer

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi spiace ma per usare un joypad su gta4 ti conveniva prima leggere la lista dei joypad compatibili con esso che infatti sono pochissimi, io ti consiglio di prendere il joypad xbox 360 adattato a pc perchè è supportato da tutti i giochi che supportano almeno un controller (in alcuni giochi infatti è l'unico supportato) e comunque pochi giochi ormai supportano i soliti joypad economici, quindi avendo installato correttamente i driver e avendo service pack 3 non c'è niente da fare, altrimenti aggiorna il computer sperando di avere qualche risultato.

p.s. se hai gta4 originale e giochi online aggiungimi su games for windows live sono HiDRa15

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.