Come reagireste se..?

Allora.. una mia amica 2 settimane fa mi ha chiesto "il 22 di sto mese dove sei?" io "Da nessuna parte.. perchè?" E lei "Ah niente perchè se vuoi puoi venire lassù dove tuo fratello prende il patentino così vengo anchio e ci vediamo! Che ne dici?" io "Va benissimooo :)" Allora ieri quando stavo per partire gli mando un messaggio con scritto "Amoreee (: Sto partendo!" lei "Ok tu aspettami, io sono al mare quindi ritarderò un po' tranquilla :)" Ok.. Quando siamo arrivati lassù (ero con mia mamma e mio fratello) lei nn c'era (comunque l'avevo immaginato perchè mi aveva detto che ritardava..) Allora ci sediamo lì sulle sedie per aspettare che mio fratello e gli altri facessero l'esame.. lei non arrivava mai! Ad un certo punto quando hanno detto i risultati mia mamma fa "Dai adesso torniamo a casa no?" poi siamo andati a casa.. E A LEI NON L'HO MANCO VISTA!! Cioè.. sono dovuta stare li come un cane con mia mamma e quei bambini sfigàti del 96 del mio paese -.-' Mettetevi nei miei panni, come reagireste? Cosa le direste? Vi incazzereste? 10 punti ^^

Aggiornamento:

La Bella Mora: Beh, era ironico, non dicevo a tutti i 96, ma a quelli del mio paese che non sanno fare altro che giudicare la gente che non conoscono neanche.

Aggiornamento 2:

"una piccola leopardi": Ma che bullismo e bullismo?! O__O Scherzerai!!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Io la odierei a morte!! e non è ironco ... se lo facessero a me non le parlerei più

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Bestemmie di epiche dimensioni u.u

• 10 anni fa

ci sono problemi peggiori, adesso aspetta se si fa sentire oppure chiamala tu e chiarisciti, ma non ti porre in modo difensivo ed offensivo

• Anonimo
    10 anni fa

ok lei ha sbagliato.ok ci sei rimasta male.ok che magari stare li con tua mamma non era il massimo.ma che deridi quelli del '96 solo xk 6 di qualche anno + grande nn è ok per niente k-az-zo pensa se ti dicevano a te cosi come reagivi io ci sono stata 3 anni sotto il bullismo non + stato x niente bello!!!!!!!!!1

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bambini sfigati del 96 dillo a qualcunaltro......

x la domanda ti rispondo ke avresti dovuto immaginartelo, se era al mare come faceva a stare lì con te? e come faceva a tornare in tempo? e cmq si mi incàazzerei xkè cmq te l'ha proposto lei...

• 10 anni fa

ti poteva avvisare! devi castigarla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.