Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Devo installare un lampadario nel nuovo ufficio chi mi consiglia un elettricista onesto?

Devo installare un lampadario nel nuovo ufficio chi mi consiglia un elettricista onesto e che non disdegni l' installazione di un semplice lampadario..dimenticavo... a Busto Arsizio e dintorni..grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sinceramente non lo so , ma se vuoi un consiglio se hai voglia di fare l'unica cosa che devi fare è collegare i 3 fili (neutro di colore blu ) (terra di colore giallo verde) ( fase di colore, di solito marrone o nera ma può essere di qualsiasi colore tranne gialloverde,e blu oviamente )

devi solo collegare i fili (quindi spelarli con delle forbici e collegarli con 1 morsetto a filo)

ed eventualmente dei tasselli per il lampadario dipende dal modello del lampadario .

comunque un elettricista onesto secondo me non ti deve chiedere più di 100€(anche 70 sarebbero tanti)

però so che il mio datore di lavoro che è un elettricista guadagna 39€ all'ora e 50€ per le chiamate tipo montare i lampadari,

più di cosi sinceramente non saprei spero di essere stato un minimo di aiuto

• 1 decennio fa

ciao,io abito a dairago ,mi sono rivolta all'eletricista colombo di Bienate:)

mi sono trovata molto bene

• Anonimo
    1 decennio fa

quanto vorresti spendere?

• Anonimo
    1 decennio fa

Eh?

Per 'installare' un lampadario ci vogliono 10 minuti... devi collegare il cavo marrone al marrone, il nero al nero e il giallo-verde al giallo-verde...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.