Mimmo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

verniciatura zip a puntini?

sto verniciando il mio zip di blu e bianco a compressore pero la pittura esce sempre a puntini nel senso che si formano delle specie di bolle vorrei sapere come posso fare per farla uscire bene..ho seguito per bene le istruzionin per verniciare cioè ho tolto la vecchia vernice,ho carteggiato e poi ho pulito con della carta e in fine ho tolto i peletti col compressore..aiuto!!!non so come fare

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Un meccanico? Semmai chiedi ad un carrozziere...

    Regola il getto e fai prove su una superficie che non sia lo scudo da verniciare, non so dirti a distanza in cosa sbagli posso solo dirti, prima di verniciare pulisci le carene con diluente alla nitro e per quanto riguarda i puntini forse spruzzi da troppo distante e il colore si asciuga prima di arrivare sulla superficie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Davide
    Lv 6
    10 anni fa

    ckiedi ad un meccanico....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.