Cosa spinge un uomo sposato a guardare ...?

Cosa spinge un uomo sposato,sulla trentina,molto giovanile con una bimba di 2 anni e un'altra in arrivo a guardare e a farsi notare da una diciassettenne?...

Premetto che questa ragazza sono io,ho 17 anni e mezzo ma ne dimostro e me ne danno molti di più (alcuni mi danno 20 anni,altri 23-4,altri ancora addirittura 27)... Siamo entrambi educatori presso una colonia estiva,lui per lavoro,io per stage... La mattina si va al mare e noto che guarda spesso dalla mia parte ,anche in acqua... Tipo oggi abbiamo per un'attimo incrociato lo sguardo e da quel momento in poi non ho fatto altro che ritrovarmelo intorno,con la scusa che si spostava con i bimbi in acqua e mi guardava...io evito il più possibile lo sguardo,non mi sembra il caso!.. Anche durante il pranzo,se mi alzo dal tavolo per andare a prendere qualcosa noto che mi segue con lo sguardo,oppure si alza lui e si gira verso il mio tavolo..

... è una brava persona,buona..ci sa fare con i bambini... e non credo che mi voglia portare a letto o cosa...

Voi cosa pensate?..Perchè fa cosi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende tutto dal suo stato mentale.

Puòdarsi che ti trova affascinante o magari vuole solo avvicinarsi di più a te ma solo per amicizia. Puodarsi anche che cerca una persona che non lo giudichi per la sua età e credo che ti trovi come una di quelle persone:serie e mature.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è attratto dal cibo....è cannibaleeeeeeeee allontanatiiiiiiiiii...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mio diooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.