Cosa spinge un uomo sposato a guardare ...?

Cosa spinge un uomo sposato,sulla trentina,molto giovanile con una bimba di 2 anni e un'altra in arrivo a guardare e a farsi notare da una diciassettenne?...

Premetto che questa ragazza sono io,ho 17 anni e mezzo ma ne dimostro e me ne danno molti di più (alcuni mi danno 20 anni,altri 23-4,altri ancora addirittura 27)... Siamo entrambi educatori presso una colonia estiva,lui per lavoro,io per stage... La mattina si va al mare e noto che guarda spesso dalla mia parte ,anche in acqua... Tipo oggi abbiamo per un'attimo incrociato lo sguardo e da quel momento in poi non ho fatto altro che ritrovarmelo intorno,con la scusa che si spostava con i bimbi in acqua e mi guardava...io evito il più possibile lo sguardo,non mi sembra il caso!.. Anche durante il pranzo,se mi alzo dal tavolo per andare a prendere qualcosa noto che mi segue con lo sguardo,oppure si alza lui e si gira verso il mio tavolo..L'altra mattina sono arrivata al centro estivo dove ''lavoro'' e c'era lui fuori che mi ha guardato e ho notato che c'era un'attimo rimasto...

... è una brava persona,buona..ci sa fare con i bambini... e non credo che mi voglia portare a letto o cosa...penso.

Voi cosa pensate?..Perchè fa cosi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purezza, se hai scelto questo nome dovrà pur esserci un motivo e mi auguro che ci sia anche una tua reale predisposizione in tal senso.

In parte hai già risposto da sola alla tua domanda dicendo di essere una ragazza giovane e attraente e questo è già un motivo sufficiente che spinge un uomo a posare gli occhi su di te.

Tuttavia quando quest'uomo è un padre di due bambini il discorso diventa molto serio.

Molto spesso alcuni di noi non sono consapevoli del grande dono di avere dei figli.

Talvolta l'impulso di evasione e di conquista per una donna ci coinvolge a tal punto da calpestare quelli che sono i valori davvero importanti nella vita.

La fedeltà, il rispetto, la sincerità e la coerenza rischiano di essere tutti messi al bando in nome di una avventura "eccitante" che in seguito può avere delle implicanze dolorosissime per tutte le persone coinvolte.

Nelle tue parole: "uomo molto giovanile" "è una brava persona,buona..ci sa fare con i bambini" leggo

già un certo interesse che devi assolutamente interrompere, per il Tuo bene e per il bene della Sua Famiglia.

Se un giorno tuo marito si comportasse in questo modo con te ne soffriresti odiando la donna che ha fatto tanto male ai tuoi figli....

Purezza allora!!!.. e anche tanta determinazione nel fargli capire che deve cambiare aria.

E ti assicuro che in tal modo avrai fatto un passo importante per la tua maturazione che ti porterà a desiderare una relazione profonda con una persona libera, in grado di amarti incondizionatamente.

Tutto dipende da te, in bocca al lupo!

Francesco

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Segui il consiglio di Francois,ora sei giovane e magari non lo comprendi ma pensa a sua moglie,sii solidale con le altre donne anche se ce ne sono tante che non capiscono l'importanza di rispettarci l'una con l'altra se una cosa del genere un giorno capitasse a te ti farebbe soffrire tantissimo.Sei giovane e bella,scegli di frequentare un ragazzo altrettanto giovane e bello libero e disposto a darti il mondo.

• 1 decennio fa

Che l'erba del vicino è sempre + verde?... che non ha mai provato a capire cosa vuol dire perdere qualcosa di importante ? ... Fortuna/sfortuna ,di chi come me ,sa cosa vuol dire e ne gode a metà ,vivendo,temendo, cosa può perdere . L'amore non bisogna non implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso.Allora non sarà trascinato,ma trascinerà.(Herman Hesse) Safi

• 1 decennio fa

Quello che spinge qualsiasi uomo a guardare una qualsiasi donna attraente... Non è che flirtare sia tradire, certo i comportamenti che descrivi sono un po' da maniaco, ma forse stai facendo la cosa più grande di quella che è.

Ti posso dire che se una ragazzina attraente e con un fisico più maturo della sua età ci si mette d'impegno, può far passare un "brutto" quarto d'ora anche a uomini sposati di trent'anni, con figli e magari una moglie niente male. A me è successo (vabbe', non sono sposato e non ho figli), e non sono un pedofilo...

Comunque, se poi tu sei molto bella, ragazza mia. Facci l'abitudine perché non c'è niente da fare, anche se... avendo diciassette anni te ne danno 27. Non è che sia un complimento, se poi a 27 ne dimostrerai 37...:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.