Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiTrasporti marittimi · 1 decennio fa

non so dove postarla (domanda riguardante gli yacht )?

allora , vedendo delle foto di yacht in internet , di quelli oltre i 20 metri ho visto che i lettini avvolte i divani sono scoperti cio'è se la barca fosse li parcheggiata tipo in inverno quando nessuna la usa, qualcuno non puo entrare tranquillamente dentro ? o la pioggia qualchevolta la neve non si depongono daneggiandoli??

2 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tu parli dei prendisole e dei divani che sono esterni, questi sono costruiti con materiali che resistono alle intemperie, acqua, sole, ecc., comunque è buona norma nel periodo invernale togliere questi materassi e cuscini e riporli ben lavati e asciutti all'interno dell'imbarcazione o al limite coprirli con delle coperture in PVC impermeabili.

Per quanto il fatto che qualcuno possa salire a bordo purtroppo è vero, ma è come entrare in una proprietà privata e sei perseguibile penalmente e nei porti per il diporto c'è sempre un servizio di sorveglianza anche con telecamere per evitare furti e intrusioni non autorizzate.

Ciao.

Fonte/i: Comandante
  • 1 decennio fa

bhe.. si è possibile... ma cmq io ho una barca .. per quanto ne so... non ne puoi fare nulla... perchè se vai a mare non potrai mai attraccare in nessun porto perchè il proprietario farà una denuncia... e quando devi entrare in porto devi dire l'il nome dell'imbargazione e il numro di immatricolazione... e la targa.. e quindi .. da la lo vedono subito che è ruba

ta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.