Vendo xbox360 modificata vero affare entra!!!?

ENDO XBOX360 USATA POCCHISIMO MODOFICATA PER FARE LEGGERE I GIOCHI MASTERIZZATI COMPRESA DI GARANZIA CON CAVO HDMI VERSIONE ORO CON 2 JOYPAD WIRELESS GIOCHI ORIGINALI:

FIFA10 SBK09 MASTERIZZATI:

FIFA10 (SIA IN ITALIANO CHE IN INGLESE)

PES2010

JAST CAUSE

2 PURE FOOTBALL

V8 RACING

MOTO GP 09/10

SUMMER ATHELETICS

NEED FOR SPEED SHIFT (VERSIONE INGLESE)

PROTOTYPE

VIRTUAL TENNIS

FIFA WORD CAP SOUTH AFRICA 2010

DANTES'S INFERNO

TUTTI QUESTI GIOCHI TUTTI COMPLETAMENTE IN ITALIANO XBOX360 NON è MAI ANDATA SUL LIVE CIOE CHE NN è STATA MAI BANNATA PER MAGGIORI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI bombercalcio@live.it TUTTO A 125 EURO!!!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    come fa ad essere in garanzia se e modificata? XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    a dir la verità la garanzia la fa quello della modifica, a me hanno fatto cosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    aoppunto ormai la garanzia nn c è +.

    cmq ti consiglio di metterla su subito.it e kijiji.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    la garanzia rimane basta portarla dove le modificano e ti rimettono tutto a posto kmq la prendo io mandami una email qui paluzzu.95@live.it

    risposta per hope allora la garanzia rimana basta che ti fleschino il lettore e che quando la devi mandare in garanzia ti mettono un lettore non fleschiato e ti rimettono il bollino di garanzia io con la mia o fatto cosi e propio ieri mel anno portata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.