Ludo Pulcy ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Ancora non ho capito come si fa a scegliere la miglior risposta...me lo spiegate??? 10 punti al più veloce?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per votare la miglior risposta ad una tua domanda devi aspettare poco più di 4 ore da quando hai fatto la domanda.

Poi torni sulla domanda e vedi che sotto ogni risposta c'è un rettangolino blu con scritto: <<scegli come migliore risposta>>.

Se c'è una risposta che ti soddisfa clicchi sul rettangolino blu di quella risposta, scegliendola come MR

L'utente premiato riceverà 10 punti e tu recupererai 3 punti dei 5 persi per fare la domanda

Puoi dare anche un gradimento (da 1 a 5) alla risposta e puoi in un apposito spazio lasciare un piccolo commento o dei ringraziamenti

Se vuoi (e se sei almeno al II livello) puoi dare 1 punto aggiuntivo alla risposta che hai premiato, mettendo 1 pollice sù alla risposta, dopo che l'hai scelta come miglior risposta. Questo è l'unico caso in cui il pollice sù costituisce un voto.

Fonte/i: Altrimenti fai come hai fatto qui http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
  • And
    Lv 4
    1 decennio fa

E' facile! Devi aspettare dopo 4ore! Dopo vai sulla tua domanda, sotto in basso alle risposte c'è una targhetta blu con scritto: " Scegli come miglior risposta". Poi quando hai fatto ci sn delle stelline ke servono x valutarla! ( punti) :) Spero di esserti stato d'aiuto!

• 1 decennio fa

dopo 4 ore ke hai inviato la domanda, vai a controllare dove c'è scritto "le mie attività-le mie domande e risposte. afffianco a la scritta "le mie risposte troverai scritto "le mie domande". clikka sulle mie domande; ti appariranno tutte le domande ke hai fatto. sotto queste domande c'è scritto:"controlla la miglior risposta". apri la domanda e sotto ogni risposta c'è scritto"scegli come miglior risposta". se invece aspetti + giorni la domanda va in votazione. spero di esserti utile xD

•  
    Lv 7
    1 decennio fa

Per scegliere la miglior risposta devi aspettare 4 ore. Una volta passate le 4 ore, sotto ogni risposta compare un rettangolo blu con su scritto “Scegli come miglior risposta”. Una volta scelta la miglior risposta, dovrai dare un voto (da 1 a 5 stelle) e un giudizio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

4 ore dopo che hai inviato la domanda sotto ogni risposta ti appare un rettangolo blu con scritto "Scegli come miglior risposta" tu clicchi il rettangolo sotto la risposta che ti è piaciuta di più,così andrai in una pagina che ti chiederà di dare delle stelline alla risposta da 1 a 5 e di inserire un commento,ad esempio un "Grazie". Fatto ciò assegnerai 10 punti all' utente che hai scelto (i punti non saranno tolti dai tuoi,anzi,scegliendo la miglior risposta ne ottieni 3). A questo punto la tua domanda viene considerata "Risolta".

• 1 decennio fa

dopo 4 ore dall'invio della domanda, se torni in quest'ultima sotto ogni risposta c'è un qualcosa tipo "assegna come miglior risposta" o "vota come risposta migliore"

se ti va dopo prova con la mia risposta :p

ma poi perchè la gente crede che le stelline di valutazione siano i punti? che sia una stellina o che siano 5 sempre 10 punti si prendono (piu 1 per ogni pollice in su fino ad un max di 15)

• 1 decennio fa

Una volta passato un giorno ti compare sotto ogni risposta VOTA COME MIGLIOR RISPOSTA. Scrivi un commento e una valutazione e metti OK.

• 1 decennio fa

dopo 4 ore

scegli me come miglior risp!!^^

• Anonimo
    1 decennio fa

facile sotto la risposta appare scegli come miglior risposta pero devi aspettare un pochino prima ke compaia poi ci clikki ed e fatta 10 punti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.