Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

ho bisogno di un aiuto che prodotto usare x i capelli 10 punti al migliore?

Esiste un prodotto x capelli, in modo tale ke quando esco dalla doccia e mi modello i capelli bagnati cn le mani rimanga l'effetto bagnato dei capelli e ke nn si tolga.Esiste qualcosa del genere?Io ho provato cn la schiuma ke l'ho messa dp aver modellato i miei capelli ma ho notato ke i capelli si increspiscono di +.

Ho i capelli crespi ki mi da' un prodotto del genere gli do' 40 punti parola mia di onore lol

Ps:sn maschio

1 risposta

Classificazione
  • Kiara
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

te lo risolvo io il problema poichè volevo ottenere il tuo stesso identico effetto:

-per "sgonfiare"i capelli crespi: anticrespo linea Master(protegge,lucida,"sgonfia" i capelli crespi rendendoli docili e sensibili al tatto)

-per rendere l'effetto bagnato: cera linea Master. io x dar ancora di più l'effetto bagnato sciolgo prima un po di cera(va bene anche al sole con questo caldo),la raffreddo due minuti all'ombra e poi la applico. e praticamente i capelli danno l'effetto bagnato x quasi tutta la giornata. io a volte faccio dei ritocchini. l'ho provato su di me che sono riccia,vedi un po te! x i maschi poi è l'ideale!! costano all'incirca sei euro l'uno! ciaooo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.