torakiki ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

cosa?Ho abortito perchènon volevo ingrassare?

ciao ragazze...vi racconto la mia storia. sono anoressica da 5 anni (ne ho 29) ma ne sto uscendo piano piano. 1 mese fa sono rimasta incinta e ho abortito. pensate che io e il mio ragazzo siamo scrupolosissimi x quanto riguarda le precauzioni durante il rapporto...e volete sapere cosa ci è successo? che non solo si è rotto il preservativo ma abbiamo incontrato solo medici obiettori di m3rd4 e non siamo riusciti a trovare nemmeno uno straccio di pillola del giorno dopo.

io sono fidanzata con un ragazzo da 4 anni. ci amiamo molto ma non avevamo programmato affatto di avere un figlio. lui, appena saputa la notizia, è rimasto inizialmente di stucco ma poi mi ha detto che qualsiasi fosse stata la mia scelta lui mi sarebbe stato affianco e l'avrebbe accolta. diciamo che lui era un po' più properso a tenerlo e invece chi è stata fermamente convinta della scelta di abortire fin dall inizio sono stata io.

vi sottopongo la questione xkè mi sto preoccupando...ho abortito xkè non volevo affatto ingrassare e dire che sono nell età abbastanza giusta x avere figli dato che ho 29 anni (quasi 30). la cosa che + mi spaventa è la mia freddezza. non sono x niente pentita ANZI. non vedevo l ora di sbarazzarmi di questo coso che mi avrebbe fatto diventare una balena. ho sentito fin da subito che il mio corpo stava cambiando e mi faceva schifo. letteralmente schifo.

poi c è un altro problema...che io odio i bambini. certe volte, quando sono in giro e ne sento qualcuno piangere mi viene l istinto di picchiarlo a sangue. mi sale un veleno che non potete capire. eppure non dovrei sentire un po', almeno un minimo, di istinto materno? al solo pensiero di restare incinta e partorire un marmocchio che dipende da me, piange, fa la cacca e la pipì in continuazione mi viene il voltastomaco. ho paura che un giorno l uomo che amo (e lo amo tanto) mi dica che vuole un figlio...e lì saranno dolori...

non so a cosa attribuire tutto questo. sarà la malattia? eppure provavo le stesse sensazioni anche prima di ammalarmi e davo la colpa alla giovane età. pensavo che col tempo sarei cambiata e invece...

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

punto 1 come si fa ad avere comprensione per una che dice che i bambini li pesterebbe a sangue...se non hai istinto materno fai bene a non averli ma invece di ammazzarli potresti farti togliere il tuo inutile utero,cosi' peserai ancora qualche grammo di meno,mentre direi che il cervello e' gia' sufficientemente leggero.

punto 2 peccato che tua madre non abbia avuto per te la tua stessa idea grandiosa,almeno non si sciupava la linea e risparmiava al mondo un essere inutile che ha pianto,e' dipeso da lei e ha fatto cacca e pipi' come tutti i bambini di questo mondo.

punto 3 a parte l'ovvieta' del fatto di farti curare mi chiedo come puoi parlare d'amore per qualcuno,vergognati e per le solite liberiste polemiche aggiungo che io non condanno l'aborto che a volte giustifico(per es quello terapeutico)ma la mentalita' da bestia scimunita.in tutto cio' che si fa e' importante fare scelte responsabili,abortire non e' un metodo contraccettivo,punto e basta.a chi i figli fanno schifo,si faccia togliere tutto,cosi' potra' tr@@@re in santa pace senza far danni a nessuno.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

abortire per non volere ingrassare non è da anoressici è da fuori di testa, scusa la franchezza, e una come te, per il loro bene è meglio che di figli non ne faccia.

non penso di avere altro da aggiungere.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai fatto bene a non tenerlo, penso che una persona come te non abbia il diritto di sentirsi chiamare mamma! ti consiglio di rivolgerti a un bravo psicologo per la tua anoressia e per l'odio che hai nei confronti della vita, magari ti può aiutare! inoltre stai attenta a non essere tu a dover essere cambiata quando fai la cacca e la pipì, perchè la tua malattia porta a questo. il mio non vuole essere un insulto, ma siccome sei stata molto sincera e senza mezzi termini ho voluto esserlo anche io!

• 1 decennio fa

non è questione di moralismo per l'aborto ma per tutte le cazz.... che ha scritto dopo che poteva risparmiarsi!!! il fatto di sentire l'istinto di picchiare a sangue i bambini....la frase: "non vedevo l ora di sbarazzarmi di questo coso che mi avrebbe fatto diventare una balena"... SONO SENZA PAROLE. non credo sia questione di anoressia...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma è tutto vero o è una cavolata scritta tanto per???? onestamente sono rimasta senza parole... a me è venuto il voltastomaco a leggere quello che hai scritto!!!!.. sicuramente è una malattia ma non si chiama anoressia... davvero... non ho altro da dire...

• 1 decennio fa

mi stupisco intanto che tu sia riuscita a restare incinta, visto che da quello che so spessissimo alle anoressiche il ciclo si blocca. forse dipende dalla gravità dello stadio in cui sei, non so.

io ti posso dire che ho la tua stessa età e il terrore di restare incinta, ma non sono anoressica e quello che mi spaventa non è tanto la gravidanza, ma il dopo.

io non mi preoccupo: credo che prima o poi si risveglierà anche in me.

tu per ora pensa ad uscire dalla malattia, poi le altre cose verranno da sole.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

...ah ah ah.

divertente...e ora che hai raccontato tutto questo e hai avuto un tot di risposte ti senti meglio!?

bha.

Ary+Diego

41+2

• ma ti rendi conto che ci sono donne che mesi pregano la notte che Dio gli regali un figlio!?!?

donne che piangono di fronte ad un test negativo!?!?

donne che per mesi o anni ci provano e riprovano senza riuscire a realizzare il proprio sogno!?!? bene... io sono una di quelle!! e come me c'è ne sono tantissime!!!! e tu ti dovresti vergognare, non perchè hai deciso di abortire (ognuno fa quel cavolo che vuole) ma per tutte le str*****e che hai scritto!!!!

che ne pensi se tua madre tanti anni fa, quando ha scoperto di essere incinta, avesse deciso di abortire??? ora tu non ci saresti..

e quel bambino che tu hai deciso di NON FAR VIVERE ha perso la possibilità di esistere!!!!

quel bimbo x colpa della tua paura di ingrassare non potrà godere del dono della vita che tu invece hai avuto!!!

ok hai abortito, ci sta.. ma non parlare dei bambini come se fossero delle fastidiose zanzare!!! un bambino è vita e tu non sei nessuno x dire tutte quelle cose schifosissime che hai detto...

spero di cuore che non le pensi realmente!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Spero che tu nn abbia mai figli xk veramente sei una persona scandalosa da quello k ho letto...spero k siano tutte cazzate xk altrimenti sei da ricoverare!!mi dispiace x te e x l'uomo k ami tanto..xk diventare mamma è la cosa più bella in assoluto e penso k una donna nn debba perdersi questo dono k "dio" c ha dato!!concludo dicendo k sei un po una schifezza d donna!!:)

aaaaaaaaaa x fortuna sei una cogliona che si diverte a scherzare su ste cose ho letto tutte le stupide domande k hai fatto!!!fai ****** lo stesso x conto mio

Fonte/i: io io e solo iooo
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace sentire la tua storia...penso che sì in parte (forse la maggiore) sia colpa della malattia ma è anche vero che tu sei donna e dovresti avere l'istinto materno...io ce lo ho gioco con i bambini aiuito le mamme e cambio i loro pannolini ma non so magari anche prima non ti piacevano...ti consiglio di andare da uno psicologo per scavare in fondo alla faccenda...almeno questo è quello che mi consiglierebbero di fare i miei amici e mi obbligherei a fare da sola

• 1 decennio fa

abortire perchè non vuoi ingrassare?!?!?! ma sei stupida! non ti offendere ma mi sembra davvero una scemenza! dentro di te c'era un bambino, c0'era un essere vivente...che ti avrebbe amata! a tutti fa paura l'idea di diventare mamma! ma avere un bambino che dipende da te è una bellissima cosa! nessuno più di un figlio potrò amarti! sei stata stupida! solo per non ingrassare! tu dalla malattia non ne sei uscita affatto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.