? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

volante ps3 logitech g27?

ciao a tutti vorrei comprare un volante per la mia ps3, qualcuno mi sa dire qual'è il migliore? ho visto sia quello della logitech il g27 oppure quello della porsche, non so se ce ne sono anche altri...

ho guardato su ebay il logitech g27 ed ho visto che c'è chi lo vende a 260 euro e chi anche a 360 euro ma si tratta del solito prodotto o ci sono differenze.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, sono nella tua stessa situazione diciamo, 2 giorni fa ho ordinato dal sito della logitech il volante drving force gt per 129 euro spese di spedizione incluse ed ora lo sto aspettando! diciamo che ho scelto questo per qualità/prezzo ottimi e per pareri dati da persone che ne hanno uno! il migliore è il g27 è rivestito in pelle ha il cambio a 6 rapporti e pedaliera con tutti e 3 i pedali (frizione, freno e acceleratore) ma il prezzo è esorbitante! più di 300 euro sul sito logitech e 299 da mediaworld..purtroppo non voglio spendere tutti sti soldi per un volante, anche perchè non ho lo spazio per sfruttarlo al 100% con il supporto con sedile! girando su internet ho saputo ke il driving force gt (quello che ho preso io) come funzioni è identico al g27 cambia solo che ha il cambio sequenziale sia sulla destra che dietro al volante, non ha la frizione come pedale e non è rivestito in pelle! e poi i logitech funzionano con tutti i giochi di macchine! una settimana fa mi hanno regalato un thrustmaster ma glie l'ho fatto cambiare! con nfs shift funzionava solo il volante, con formula 1 non funzionava per niente e con gran turismo prologue c'erano da fare tutti settaggi!

Spero di esserti stato utile!

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.