? ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 10 anni fa

PROBLEMA CON VIDEOCAMERA PANASONIC NV-GS 10?

Ciao a tutti.. ho provato a collegare la videocamera al pc tramite cavo usb,però il computer non la riconosce e dice che dovrebbero essere installati dei drivers. Sapete dirmi da dove posso installarli ?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Devi installare tutto quello che trovi nel cd, oppure ti colleghi al sito della casa madre etrovi i drivers aggiornati.

    ciao e buone riprese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    li trovi nel software in dotazione con la videocamera oppure li scarichi dal sito panasonic oppure provi qui

    http://recovery-cd.com/related/panasonic/nvpanason...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    Sono nel CD che ti danno quando la compri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.