voi credete ai vostri parenti..?

mia mamma, mio babbo, le mie cugine ed alcune mie amike dicono ke sn molto carina..

xò altre mie amike mi fanno capire ke nn sn un gran ke e fanno complimenti ad un'altra mia amica molto carina la quale ha parekki ragazzi dietro (secondo me nn è così bella, ma porta una 4 di seno.. mentre io una seconda =( )

in + cn me ci provano soltanto cessi assurdi.. l'unico carino era il mio ex.. tutti quelli ke piacciono a me (e nn sn strafigoni assurdi ke potresti dire: ah sn troppo belli x te), nn ci provano..

La mia autostima fa veramente skifo, ogni volta ke mi convinco di essere carina, qualcuno mi offende oppure basta il fatto ke nn ci prova nessuno di carino e mi butto giù.. e a questo punto, mi sa proprio ke quelli ke dicono ke sn carina lo fanno tanto x...

voi cs ne pensate?

p.s.

nn so se c'entra xò.. ammetto di nn essere la tipica ragazza moda, gossip e shopping..

io amo le moto, le auto.. ho un po' i gusti da ragazzo anke se mi vesto cm una ragazza.. nel senso ke nn sn un maskiaccio

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Sono come teeeee!!..:(

è un conforto ti giuro...anche a me dicono tutti che sono carina..sempre i parenti e le amiche xo..

xo proprio come te...con me ci provano solo ragazzi che non sono i miei tipi..completamente..

non x forza cessi...ma tutti quelli che mi piacciono...non mi filano proprio...

o se mi filano..solo x i primi 2giorni e poi mi prendono in giro..:(

l'altra volta ero in macchina cn 3amiche..

una ragazza stava parlando al telefono e ci stava descrivendo ad un suo amico...delle altre 2ha detto che erano delle strafigone assurde..bellissime...(in effetti lo sono davvero) arrivata a me non mi ha descritto come una ragazza bella...solo pazza..sdata..carina e con dei capelli meravigliosi..

ci sono rimasta un po male sinceramente...

ma non mi danno piu di tanto....se il ragazzo giusto deve arrivare arriverà..in una donna oltre alla bellezza...devono valere soprattutto il carattere..e la dignità..

(scusa è una risposta-sfogo la mia) :)

un bacio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

un paio di tette grosse non fa una ragazza carina non ti preoccupare.. io non posso giudicarti perche non so come sei, però sicuramente non devi invidiare nessuno perchè ognuno ha i suoi pregi e i suoi punti forti e sono diversi da persona a persona. ovviamente un figlio agli occhi dei genitori è il piu bello del mondo, però mica è detto che mentano sempre i genitori (e poi moda gossip shopping è un po da oche a dirla tutta.. meglio per te che non sei così)!

• 10 anni fa

Ma stai tranquilla! Anche io non ho una grande autostima nonostante mi dicano che sono carina e non sono una shopping, moda, gossip addicted con schiere di bei ragazzi ai miei piedi. Alcune volte vado in crisi per questo, ma mi accorgo che è più importante essere apprezzati dagli amici che da sconosciuti che si interessano a me solo per le mie tette o il mio sedere. Credo che queste incertezze facciano parte dell'adolescenza e che con la crescita se ne vadano ( lo spero più che altro!). Sii fiera di non essere un oca tettona!

Fonte/i: Io, non oca, non tettona
  • 10 anni fa

ma che ti frega...hai la seconda,pure meglio,a me non piace il seno abbondante,sicuramente troverai un ragazzo carino che ti voglia...sii sempre te stessa e fregatene

mi aiutate http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Devi ASSOLUTAMENTE rompere con quelle '' amiche '' O.o.. Nn sono amiche! se stanno ancora con te significa ke la tua amicizia è solo x business.. ! assolutamente ! poi io ho sempre pensato ke la bellezza sia soggettiva ( cioè ke per uno puoi essere bella , per un altro no) infatti i detti = nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace..o '' la bellezza sta negli occhi di ki ti guarda'' lo ha detto qualkuno ke ha avuto esperienza.. Fidati.. mamma mia ke shock.. O.O

Beh? ke è sto dito in giu??... ma sparati ignorante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.