jackie
Lv 6
jackie ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Qual è l'ultima cosa che ti ha sconvolto e ti ha fatto incaz.zare.....?

Vi dico la mia....

Ero qui al pc quando a un certo punto sento degli schiamazzi in dialetto......mi affaccio alla finestra e scopro che hanno trasformato la via di casa mia in una pista per baby-ciclisti-campani con tanto di genitori tifosi al seguito. E fin qui....

Poco fà sento un botto: una bambina cade sull'asfalto, si fa male, piange... (io sto lì lì per infilarmi le scarpe e scendere da brava VDS della croce rossa...) quando a un certo punto sento il padre:

"Dai dai....che non è niente, risali sù!!"

......e la bambina riparte piangendo col sangue al ginocchio con tutti questi genitori esaltati che stanno lì ad incitare come se dovessero vincere il Giro d'Italia, per una gara imbecille di bambini.....

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ieri notte c'erano dei ragazzi che gridavano - bestemmie, tra l'altro - per far svegliare la gente del quartiere.

Sconvolta no, perché in tal senso è capitato di peggio... Mesi fa sono passati di fronte casa mia (nella via principale del paese) dei ragazzini che con l'altoparlante del cellulare dispensavano un "corso di bestemmie".

Fonte/i: Ricordavo d'aver inviato una domanda in merito, 3 mesi fa: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... . E mi è venuto in mente anche un episodio che un mese fa mi fece innervosire molto: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... .
  • L'altro giorno, una cagna mi ha superato da destra mentre io ero in scooter, su una strada larga come un nastro da pacco regalo, e al semaforo. Io per evitarla, e non farmi ************** = ammazzarmi, ho invaso un poco la corsia opposta...caso vuole che stesse passando una jeep da 30 quintali.

La macchina della cagna l'ho evitata, evitandola per la sua caz...di infrazione la jeep mi ha sfiorato, e io ho sbandato. Non sono caduta, ma ho rischiato la pelle davvero tanto.

Quando sono andata in questura, mi hanno detto che non potevo denunciare la targa, perchè non avevo subito un sinistro (non ero morta in pratica), e quindi avevo assistito ad una infrazione, semplicemente.

Avrei voluto spaccare il pavimento a pugni!

• lilly
    Lv 7
    9 anni fa

io mi incazzo a bestia tutte le volte che leggo di uno stupro, è una cosa che mi arrossa la vista,l' ultima è stata la veterinaria di torino che correva per i fatti suoi,chissà se ci sarà stato qualcuno che ha detto "eee beh però se l'è andata a cercare"" cosa che mi triplica l' incazzatura

• Anonimo
    9 anni fa

Il suicidio lo scorso anno di un amico d' infanzia, nonchè bassista in un mio vecchio gruppo.. Tutta la vicenda fu una storia lugubre, sulla quale aleggia ancora qualche punto oscuro.. Fu una mattina di marzo..una giornata calda e apparentemente serena, fino ai rintocchi di mezzodì..la notizia si propagò a macchia d' olio nel mio piccolo centro rurale..dirompente e drammatica in tutta la sua tristezza..l' ennesima coltre nera, l' ennesima vita infranta.

Non fu il primo e aimè nemmeno l' ultimo.

http://www.youtube.com/watch?v=4N3N1MlvVc4

Youtube thumbnail

&feature=related

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ss
    Lv 6
    9 anni fa

il non dare l'omicidio volontario ai pirati della strada

• Anonimo
    9 anni fa

Il comportamento superficiale, pessimo ed egoista di una mia amica.

Se vuoi fare la ragazza facile, fallo...se ti rende felice, peggio per te.Ma quando inizi a mettere in mezzo i sentimenti altrui, a prendere in giro le persone, a calpestare gli amici e a pensare solo ed esclusivamente a te stessa...mi fai pena.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.