Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ENTRATEEEEEEEEEE domanda interessante XDDDDDDDDDD?

Allora... immaginate voi che uscite col vostro moroso, e quel giorno indossate un vestito ma sotto non avete il reggiseno... o perchè era scomodo o perchè si vedeva col vestito (o troppo scoperto dietro o altro), insomma quel giorno avete deciso di non metterlo. Il vostro moroso si accorge che non lo indossate... è una brutta cosa?? da vergognarsi?? perchè insomma un reggiseno copre meglio... ma senza praticamente è come essere nudi coperti solo da un strato di vestito... lo so mi sono espressa da cani... però si capisce..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma magari bella lo facexxe con me ,nn ha mai scopatò in 3 film!!!

è strano crederci ma la mente geniale che sta dietro questo troll ce li ha 15 anni .

Comunque non credi che edward il truzzo sia innovativo?

• Dì_
    Lv 6
    1 decennio fa

E meno male che era una domanda interessante.

comunque no,non è nè una brutta cosa nè da vergognarsi!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma stai tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Spooky
    Lv 5
    1 decennio fa

mah il mio è anche contento!

cerca solo di cotrollare che il vestito non scenda troppo nella scolaltura!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se siete te e lui no anzi lui è contento

se c'è altra gente lì potrebbe arrabbiarsi

• 1 decennio fa

No, anzi, magari ci esce una bella situazione una volta rientrati a casa....

@Edward (troll): va là non ti preoccupare che nel quarto film qualcosa si fa. peccato che non lo potrai vedere, mi sa che ai minori di 15 anni sia vietato, quindi te lo dovrai scaricare con emule.

• 1 decennio fa

Non mi sembra una tragedia! Te devi sentirti a tuo agio in ogni situazione. E se così ti senti a tuo agio va bene così. Non penso darà fastidio al tuo ragazzo, ma se dovesse spiegali che stai meglio così.

• 1 decennio fa

non c'è da vergognarsi..alla fine è il tuo moroso..

• 1 decennio fa

dipende che tipo è lui...ci sono di quelli che non gliene importa niente (anzi è anche meglio!) e altri invece che fanno tragedie -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.