Nina ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

HELP ME! ENTRATE! 10 PNT ASSICURATI!?

BuonaSera ragazzi,io ho un problema..

Odio la scuola,come tutti gli altri..la scuola si sta avvicinando, e io vorrei rimanere sempre all'estate..mi viene da piangere!!

Non giudicate,ma io seguo il mondo di patty,lo adoro e vorrei essere tanto in una scuola come la loro..c'e` vorrei che la mia scuola vosse cosi`..ovviamente tutti sogni..comunque e come se voglio ritirarmi dalla scuola e godermi la vita! Appena vedo il mondo di patty mi immedesimo,come se fossi io..e vorrei che la mia vita fosse come i sogni..ma purtroppo non e` cosi`..dalla vita non si puo` avere tutto! Quindi come devo fare scacciare questo pensiero?!

Ciao..non giudicate male..consigliate!

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Sentite non mi interessa se non vi piace il mondo di patty..consiglio non giudizi! Basta!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sera ^.^ anke io guardo il mondo di patty xD e nn sai qnt mi piacerebbe che la mia scuola fosse così ma nn lo è per qst è mejo che cerchiamo di abituarci... e poi nn devi mica scacciare qst pensiero guarda che aiuta moltissimo fantasticare metti in moto il cervello e ti aiuta ad avere molta fantasia =D perciò nn smettere mai di sognare...cerca sl di abituarti alla realtà e magari qnd sei proprio giù di morale e nn ne puoi più delle cose che ti circondano puoi rifugiarti nel tuo mondo... ciaooooooooooo

• 1 decennio fa

io invece vorrei ke la mia vita fosse cm la fiction tutti pazzi per amore:) cioè 1 po'+ movimentata invece è piatta cm una sogliola ke palle!!! purtroppo mi sa ke sti sogni nn ci aiutano mlt xk l'ideale si scontra inevitabilmente cn il reale:( xò è bello ogni tanto rifugiarsi nei sogni l'impo è ke nn ti ci perdi trp cioè ke nn ti chiudi in 1 mondo ideale xk poi finisce ke qllo reale ti fa schifo e cadi in depressione...di meglio nn so dirti scusa ma stasera sn 1 po'giù baci

• 1 decennio fa

Sapessi quanto è difficile, complicato e non tutto rose e fiori il mondo fuori dalla tua età e dalla scuola! Un consiglio? Si subito. Non odiarla! E` quella che ti ha insegnato a scrivere, a comunicare stasera con noi, ad esprimere le tue angosce e i tuoi sogni. La scuola non è bella se non si capisce fino infondo quale sia l' importanza della sua esistenza. LA SCUOLA E` AL VOSTRO SERVIZIO, non il contrario. Voi studenti siete il futuro dei lavoratori di oggi. Quando noi andremo in pensione voi sarete sui nostri posti di lavoro a fare ciò che noi facciamo. Se siamo persone che hanno studiato e che sanno scrivere e parlare e comportarsi nella maniera adeguata il lavoro diventa più facile e ancor di più guadagnare a fine mese. Se noi invece nel nostro passato siamo stati discoli, abbiamo marinato la scuola, abbiamo evitato i compiti, abbiamo copiato da chi era più bravo di noi etc. la vita lavorativa se esiste è più dura, ed oggi come oggi nessuno ti regala uno stipendio.

Sta a te scegliere se il tuo domani dovrà essere pieno di problemi e con pochi soldi o addirittura senza oppure scegliere di studiare ed avere non poche soddisfazioni.

E` anche vero che ci sono le persone che hanno studiato tanto ed hanno ottenuto ottimi voti e che il posto di lavoro ancora lo aspettano... ma aspetteranno sempre meno rispetto a chi non ha studiato affatto. Dunque se scegli di fare tue queste idee... non dovrai scacciare alcun pensiero perchè vorrà dire che avrai capito. Ciao e tanti auguri per i tuoi prossimi anni scolastici.

• 1 decennio fa

io sinceramente odio il mondo di patty, ma in effetti anche io vorrei una scuola come quella...cmq vivi gli anni della scuola sono i più belli... non so quanti anni hai, ma io devo fare il 3 liceo e non vedo l'ora di cominciare!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

smettere di vedere il mondo di patty

p.s. non era un giudizio. se vedere il mondo di patty t fa sorgere certi pensieri e tu vuoi scacciare quei pensieri l'unico modo è eliminarne la causa, cioè il mondo di patty. questo ragionamento non fa una grinza.

• 1 decennio fa

mettiti in testa (con la forza) che hai dei doveri. la scuola è uno d questi e vivere nel mondo di patty non ti aiuterà. mi dispiace, capisco il tuo odio. la scuola è una vera m.erda. ma vedi, pensa anche ai tuoi genitori, loro fanno tanto per te, cerca almeno di non deludere loro. un altra cosa, se vuoi diventare una vera donna devi guardarti in faccia e dirti che certe cose anche se le odi devi farle, la vita non è fatta solo di piaceri e crescere significa capirlo e imparare come si vive con se stessi prima di tutto e con il mondo. un giorno quando avrai finito la scuola ti renderai conto che avrà formato la tua personalità in modo forte, sarai sicura d te stessa su molti aspetti della vita e saprai adempiere ai tuoi doveri. fidati. buona fortuna

• 1 decennio fa

"Il Mondo Di Patty"?? cerca di capire le cose giuste della vita..e smettila di guardare ste caz****... cresci! baci...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.