Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Lista ! Rispondete per favore !?

Ciao a tutti.

Allora.

Avrei bisogno di alcuni piccoli spunti..

Allora . io sto scrivendo una lista

chiamata: Lista di cose da fare per diventare irresistibili.

Mi servirebbero dei consigli su cosa scrivere. Ad esempio se fare qualcosa hai capelli, qualcosa dei vestiti e cose varie. Grazie a tutti .

6 risposte

Classificazione
  • Kikka
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!!

    Premetto che i ragazzi sono diversi l'uno dall'altro e che preferirebbero una ragazza che fosse "se stessa"...ma sono qui per rispondere alla tua domanda e non per criticarla come fa certa gente...

    Comunque ecco alcuni punti...

    1) Cura sempre il tuo look

    2) Truccati

    3) Fatti pettinature strambe...ai ragazzi piace!!

    4) Cura molto i tuoi capelli

    5) Cura il tuo viso ( elimina brufoli e fatti le sopracciglia ed i peli sopra il labbro)

    6) Abbigliamento adatto alle occasioni...non troppo sportiva ( sembreresti un maschiaccio!)...

    io ad esempio mi vesto: IN INVERNO jeans blu, neri, bianchi, viola,grigi+ maglietta e giacca ma non troppo pesante! IN ESTATE jeans blu, neri, bianchi, viola, grigi, jeans corti o pantaloncini corti e stretti, pinocchietti. SCARPE: ballerine, tacco, zeppe, tennis ma non troppo sportive RIPETO!

    7) Indossa accessori: bracciale, collana, anelli, fermagli in testa, fiochettini, farfalline colorate, orecchini lunghi, occhiali da sole, cavigliera (in estate) cerchietto, borsettina...attiri di più l'attenzione e ai maschi piacciono le ragazze con molto accessori!

    8) per quanto riguarda il carattere non so che dirti...solo di essere te stessa..non sembarre troppo antipatica o infantile...beh su questo non posso dirti nulla...

    ciaooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    cosa?? una lista??hahahaha quest' è bella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1) non fare una lista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Shina
    Lv 4
    10 anni fa

    Essere te stessa..... è la cosa + bella ke possa esistere al mondo.....non cambiare per nessuno....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ti sei letta i libri di valentina f vero?? XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Principalmente i ragazzi sono tutti diversi, a uno gli piacciono le ragazze con la gonna, ad un altro con i leggins... un altro con la coda e truccatissime, un altro con i capelli sciolti... ecosi via...

    quindi non potrai piacere a TUTTI e ke Tutti ti troveranno irresistibile.. quindi è difficile fare una lista del genere.. tu varia, un giorno con la coda un giorno con tanto trucco ecc ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.