The Vampire Diaries: promo 1° episodio della 2a stagione...guardate e commentate?

Nel video seguente ci sono SPOILER, guardatelo solo se avete già visto tutta la 1a stagione... Mie care Diarers in questi giorni a san diego è in corso una convention a cui partecipa anche The vampire diaries, infatti sono presenti anche alcuni degli attori protagonisti e proprio in quest'occasione è stato... visualizza altro Nel video seguente ci sono SPOILER, guardatelo solo se avete già visto tutta la 1a stagione...
Mie care Diarers in questi giorni a san diego è in corso una convention a cui partecipa anche The vampire diaries, infatti sono presenti anche alcuni degli attori protagonisti e proprio in quest'occasione è stato proiettato (e postato oggi in rete) il promo del 1° episodio della 2a stagione di The vampire diaries...
Infatti questo 1° episodio è stato girato proprio nei giorni corsi, immagino che tutte voi Diarers che avete seguito appassionatamente la 1a stagione foste da tempo ansiose di sapere qualcosa di più sulla 2a stagione, quindi ecco il video (postato sul sito del telefilm) e sotto trovate anche la traduzione di ciò che viene detto:
http://www.moonlightitalia.com/vampiredi...

Mi raccomando poi tornate qui a commentarlo, scrivendo le vostre impressioni, opionioni, se questo piccolo assaggio di inizio 2a stagione era proprio come ve l'aspettavate o se non ve l 'immaginavate proprio che avrebbe preso questa piega...e se c'è qualcosa che vi ha sorpreso, sconvolto o fatto arrabbiare...

Il video non si vede benissimo perchè è stato registrato da qualcuno del pubblico riprendendo il grande schermo della sala e a quanto pare non sono riusciti a tenere fermo il cellulare o la telecamera con cui hanno ripreso, ma meglio di niente...
Aggiorna: @ sara: le scene le montano in un certo modo a volte tanto da farci intendere una cosa e invece poi è tutt'altro...cmq qll ke si vede è quasi sempre kat tranne quando abbraccia stefan mi pare e quando dice ke kat è stata invitata...sì damon penso proprio ke dopo qst batosto farà di tutto x sconfiggere kat... visualizza altro @ sara: le scene le montano in un certo modo a volte tanto da farci intendere una cosa e invece poi è tutt'altro...cmq qll ke si vede è quasi sempre kat tranne quando abbraccia stefan mi pare e quando dice ke kat è stata invitata...sì damon penso proprio ke dopo qst batosto farà di tutto x sconfiggere kat mentre stefan si farà riabbindolare, almeno è qst ke già tempo fa era stato detto sarebbe successo, poi visto ke kat è tornata proprio x stefan...oh ma non si capisce xkè vogliono tutte a lui, elena, pure kat, ma povero damon, eppure tra i 2 il meglio è proprio lui!!
Qll x terrà sanguinante ke si intravede un attimo è john...ancora vivo...
Aggiorna 2: @ aly: ma la cosa di jeremy ovvio ke la faranno vedere già nel 1° episodio solo ke in qst breve video hanno montato scene relative al trio xkè è anke qll ke intriga di più...kat è tornata proprio ora proprio xkè i fratelli sono affascinati da elena e visto ke lei è la sua discendente sarà curiosa di conoscerla e... visualizza altro @ aly: ma la cosa di jeremy ovvio ke la faranno vedere già nel 1° episodio solo ke in qst breve video hanno montato scene relative al trio xkè è anke qll ke intriga di più...kat è tornata proprio ora proprio xkè i fratelli sono affascinati da elena e visto ke lei è la sua discendente sarà curiosa di conoscerla e capire come ha fatto senza sforzi nè ad ammaliarli entrambi e stefan è tornato alla sua dieta di bambie, lo dicono anke nel 20° episodio...anke se in qst nuova stagione mi sa ke cambierà di nuovo a giudicare da alcuni spoiler...
Aggiorna 3: @ pupetta: è vero ke è stata crudele ma kat e così e poi meglio x noi delena almeno damon si toglie dalla testa qll bip bip e si concentra solo su elena mentre altrimenti non avrebbe potuto se non si liberava del suo ricordo...
Aggiorna 4: @ duccy: posso solo dirti bentornata!!!
11 risposte 11