AIUTOO!giochi di pigiama party....fra 6 giorni !?!?

voglio organizzare un pigiama party con le mie amiche e compagne di scuola....(verranno anche i maschi)!!!

comunque i problemi sono questi:

-->non è un pigiama party qualunque ma una rimpatriata del nostro club

-->lo facciamo ogni primo del mese quindi ho già fatto tanti giochi

-->nn mi dite: il gioco della bottiglia---obbligo o verità---passaparola---la guerra dei cuscini---raccontarsi storie di paura---la barzelletta + bella---

AIUTOOOO!! NN SO KE FARE!

ditemi dei gioki ke possono piacere anke ai maski e ke siano la maggior parte silenziosi!

GRAZIEEE a TUTTI!

farò ogni gioco xò do i 10 punti a ki me ne da di +!|

PS:abbiamo tutti tra gli 11-12 anni!

Aggiornamento:

jimmy...ho capito quello ke volevi dire e hai tanta ragione ma nn ti preoccupare ke la maggior parte di loro è giò fidanzata quindi hanno il divieto di toccare le altre...xD

Francesca grazie! mi piace l'idea del karaoke e anke del film comico...purtroppo non so giokare a poker...nella scorsa rimpatriata c'avevamo pensato e me l'hanno provato a spiegare xò nn c'ho capito niente!! bella anke l'idea x il twister

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se tu o qualcuno dei tuoi amici lo avete, fate Twister, quello con una psecie di tappeto con dei cerchi colorati regolato da una lancetta che decide in quale strana posizione dovete mettervi. E' divertentissimo!!

Potreste fare giochi di carte tipo poker se sapete le regole e se non avete soldi potete puntare con degli oggetti vari che avete in casa, caramelle, pupazzi, smalti, cd...

Che ne dici sennò di un bel karaoke? se non avete l'impianto apposta lo potete fare su youtube, basta che scriviate il titolo di una canzone seguito da karaoke.. come questo http://www.youtube.com/watch?v=CqQlRiGSq8w

Youtube thumbnail

Altrimenti un bel film horror?? cerca dei titoli su internet tra i più spaventosi e sceglietene uno, oppure un film comico. Due risate in una serata così vi fanno bene, no?

• 1 decennio fa

C'è solo un gioco che piace ai maschi in queste occasioni, e non credo ci sia bisogno di commentare oltre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.