voi dove conservate i vostri bracciali e le vostre collane?

mi serve qualcosa per conservare i miei "gioielli"! al momento stanno in una specie di scatola tutti mischiati e non mi piace vederli là..... dove potrei metterli?...cosa potrei compare o fare?....voi dove li conservate?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Come amante degli accessori ( borse,collane,sciarpe,foulard,orecchini,cerchietti,mollettine e quant altro) la mia camera ha svariati posticini dove conservo le mie cose:

appendini affissi al muro ( come quelli che si usano per i cappotti,per intenderci.. insomma,attaccapanni..non so come li chiami tu!:) ) su cui appendo le mie collane.. nell'armadio ho un enorme scatolone dove si trovano alla rinfusa tutte le mie sciarpe ed un gancio su cui fisso con degli appendini a pinza i foulard più delicati in modo da tenerli in ordine e piegati..

Poi ho dei vasi in cui metto elastici e mollettine.. ed un cesto quadrato rivestito di stoffa all'interno ( IKEA! vai li:) ) in cui metto tutte le mie scatoline con orecchini bracciali ecc.. in modo da tenerli alla portata ma anche in ordine..

tutto qui!

poi..per le borse.. ho una cassettiera in cui metto tutte le mie borse! ( è molto grande xD fai conto che avrò almeno 25 borse tra maxibag pochette zainetti borse da mare tracolle ecc:)

baciii

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

metto orecchini, bracciali e collane in un portagioielli con molti scomparti per non "incasinarmi" tutto.. poi ho la mania di appendere le collane più lunghe alle due lampade che ci sono in camera mia =)

le sciarpe, i guanti e i cappelli li tengo invece in un mobiletto di vimini con i cassetti vicino all'attaccapanni =) bye!

• 10 anni fa

in un portagioie

• 10 anni fa

Io ho qualche "bambolina" di questo tipo... http://www.anticasoffitta.com/images/product/1c14_...

Ci puoi appendere collane, bracciali, orecchini e anelli! ;)

La puoi trovare nei negozi di oggettistica e anche in qualche mercatino!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ci sono dei portagioielli carini, per esempio fatti a forma di mano, oppure a forma i corpo femminile, dove puoi tenere i gioielli appesi e separati, saranno ordinati e puoi scegliere subito quale vuoi! ;)

• Io li tengo in un grande portagioie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.