Nidoso ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Chiave d'accesso winrar?

Ho scaricato da internet il programma winrar per decomprimere un file.

quando però clicco su estrai qui mi dice che per accedere a

l programma ho bisogno di una chiave d'accesso, come faccio a trovarla?

Aggiornamento:

anche per il programma che mi hai dato serve una password!

Aggiornamento 2:

come non detto^^

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao ti consiglio di usare 7-Zip scaricalo qui...

(copia il link in basso e mettilo sulla barra degli indirizzi del browser internet)

http://www.filehippo.com/download/file/b8c97f88171...

Io lo uso da tanto tempo mai dato problemi non richiede chiave d'accesso,ita,completo!

• Chakra
    Lv 6
    1 decennio fa

in portineria

Se il file compresso è protetto non hai che da chiedere la chiave a chi lo ha creato , sperando sia disposto a dartela.

• 1 decennio fa

a volte la chiave e lo stesso nome del file da decomprimere,prova

• 1 decennio fa

te lo spiego io perchè. Non è vero che se ti scarichi 7-win rar o come ha detto io ti funziona e estrai senza password.

La password ti esce perchè chi ha creato l'archivio ha messo una password per estrarre il file da dentro. Per mettere la password è molto semplice e lo potresti fare anche tu. Prendi una cartella del tuo computer cliccaci con il tasto destro del mouse e metti aggiungi ad un archivio(serve per creare un file zippato con estensione rar) metti su avanzate, parola chiave e metti quella che vuoi così per estrarre il file serve la password che hai messo.

Questo vale per il file che hai scaricato, quindi ritorna sul sito su dove hai scaricato il file e sicuramente troverai la password messa dall'autore del file rar.

Tutto chiaro???? ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Come apri il file all'interno di winrar trovi il software che ai scaricato e sotto un file di testo ....lo apri e li dentro devi cercare la scritta password e affianco la chiave d'accesso .....lo devi leggere tutto anche se e di diversa lingua cerchi di trovarlo!!!!! E poi lo copi dove ti chiede di mettere la chiave di accesso e te lo estrae.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.