Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Di quali capi d'abbigliamento e accessori vorreste un ritorno?

Ci sono accessori che secondo me son finiti nel dimenticatoio a torto e così mi piacerebbe se venissero riproposti i seguenti capi e accessori:

- il bastone da passeggio;

- i guanti da guida;

- gli occhiali e il casco da guida inizio 900

- il tabarro

- i mantelli

- il portasigarette

- un uso più frequente di smoking e frac

- il neo finto per le ragazze

- i cappelli per le ragazze

- il cilindro

- la fiaschetta con i liquori

e questo è ciò che mi viene in mente.

8 risposte

Classificazione
  • FG
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    anche a me è venuto subito in mente il tabarro.

    poi il fiocco anarchico

    i gilet

    le spille da cravatta

    la cravatta ascot

    l'abbigliamento da equitazione con la giacca rossa e i pantaloni bianchi larghi sulla coscia

    i guanti bianchi

    le scarpette di broccato per le donne ed i cappelli con le piume

    i vestitini da tennis degli anni 20

    le vestaglie sartoriali

    la forma a corolla lanciata da dior nel 1947

    oltre a questi capi, mi piacerebbe se tornassero alcuni costumi, come quello di separare l'abbigliamento da giorno, da pomeriggio, da cocktail e da sera.

    oggi eliminerei molto di ciò che è casual e sportivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Il cilindro sicuramente...=)

    E la bombetta! XD

    Comunque concordo perfettamente...Alcuni accessori purtoppo sono stati dimenticati...Mi ricordo l'orologio da taschino che mio nonno portava sempre d'appertutto...Lo adoravo! =)

    Fonte/i: Ah, e concordo pienamente col fan di Freddie Mercury sotto di me! XD W gli anni '70!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Il portasigarette e il tabarro (rivisitato e corretto in base al gusto e la moda di oggi, qualcosa già c'è in effetti).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Assolutamente il neo finto, anche se io che sono nel campo della moda posso dire che spesso nelle sfilate le modelle hanno un neo finto...è superr

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    I mantelli: danno all'uomo un aspetto nobile e signorile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    potrei concordare con diverse cose ..tranne che con il neo finto.......

    preferisco le cosa naturali e non finte,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • i pantaloni a zampa e le camicie floreali, so 70's!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L'intimo di una volta, tutto pizzo e nastri!

    Un bel corsetto stretto stretto, le coulottes fino alle ginocchia, i sottogonna di legno enoooormi <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.