iPhone 4? Sapete niente? Mediaworld!?

Ciao ragazzi! Sapete se questo venerdì (il 3O luglio) potrò acquistare iPhone 4 anche da Mediaworld? Sul sito dicono disponibilità a fine Luglio, ho lasciato anche la mia e-mail ma non mi è arrivato niente. Sinceramente non ho nessuna voglia venerdì mattina di rinchiudermi nel centro Vodafone con chissà quante centinaia di persone. Quindi vorrei acquistarlo da Mediaworld. Spero che sappiate qualcosa! E grazie in anticipo!

P.S. Non ditemi "oddio che lo compri a fare, costa una cifra e non serve a niente!" oppure "ha problemi di ricezione tu sei un pazzo te lo sconsigliamo!"

Ho mio cugino che vive in Francia e ce l'ha da quando è uscito, problemi di ricezione NESSUNO! Scende solo di UNA tacca quando va in cantina sottoterra e lo stringe fortissimo!

Mio fratellastro che è sposato e vive a 10 KM da New york, a lui non ha dato ALCUN problema. Io avevo iPhone 3G e anch'esso era una bomba...e comunque sono appassionato di tecnologie e queste cose qui quindi credo di intendermene abbastanza. Si lo so anche, il prezzo è un po' troppo alto, è OVVIO che non vale tutti questi soldi (visto che alla Apple costa meno di 200 dollari) ma purtroppo i prezzi di commercializzazione sono questi, io ho avuto la possibilità di mettere qualcosa da parte apposta per il nuovo telefono e quindi lo compro.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A) da Mediaworld sarà praticamente impossibile. Già ci sono problemi con le scorte nei negozi a marchio operatore, figurati nelle grandi distribuzioni storicamente snobbati da Apple.

B) Se ti sei registrato sul sito ti arriverà l'email una settimana prima della uscita nei negozi. Quindi potrai prenderlo direttamente da Apple Store in prevendita e ti arriverà a casa. Niente file, niente mal di testa.

C) noto con piacere che finalmente si incomincia valutare questo storia del problema di ricezione per quello che è: ovvero una emerita caxxata (anche io ce l'ho da quanto è uscito e prende molto meglio del 3GS e di qualsiasi altro smartphone).

E) Il prezzo di commercializzazione è tale perché produrre un iphone costa un fottio di soldi. Tutti i materiali sono il top assoluto, per non parlare della tecnologia che c'è dentro e del fatto che Apple ti è vicino qualsiasi cosa accada, anche fuori garanzia. Inoltre 200 dollari è il prezzo di iPhone in abbonamento, come è sempre stato, esattamente come in Italia. Se vai da Tim, da Vodafone o da Tre e sottoscrivi un abbonamento, ti porti a casa IPhone spendendo anche 0 (zero) Euro. In più in Europa IPhone4 è sbloccato. In USA no.

• 1 decennio fa

basta ke non uccidi nessuno

• 1 decennio fa

si probabilmente ci sarà anche a mediaworld (in secondo luogo calmati)

• 1 decennio fa

l'altro giorno sono andato a mediaworld mi ha confermato ke si esce l'iphone 4 il 30 luglio!!! ti ho acceso la stellina xkè sei simpatico!!!! anke io la prendo l'iphone 4 da 3 store ke ho già prenotato!!nn vedo l'ora di avere il nuovo iphone 4!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.