Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Logitech webcam express e windows 7?

Ho una vecchia cam della Logitech (express, V-UH9, V-UAP9). Su windows Xp funzionava senza problemi. Causa cambio hardware ho installato win 7 (64bit) e ora non viene più riconosciuta. I driver sul sito ufficiale non esistono per win 7. Quelli per win Xp non funzionano e quelli nuovi per altre cam (quindi per win 7) non funzionano con la cam.

Ho provato a utilizzare virtualBox, creare una macchina virtuale sulla quale ho installato win Xp, la cam e i driver per win Xp: la cam è riconosciuta ma non funziona. Qualche idea?

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

senza offesa...ma se compreresti una nuova webcam risparmieresti tempo e ti scervelleresti di meno e sono sicuro che le nuove webcam siano migliori di quella vecchia che hai tu e se la dovresti comprare guarda sullo scatolo se è compatibile con win7! se i driver ufficiali di quella vecchia non li trovi su internet vuol dire ke questa webcam è davvero troppo vekkia! ascolta...comprane una nuova! ciao!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.