? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ciao a tutti ...sono chiara e creo vestiti originali dalla taglia 42 alla 66 e accessori..qualcuno è interessa?

ciao a tutti mi chiamo chiara e ho 22 e mi sono appena iscritta sono una ragazza che passa il suo tempo a creare accessori in pelle e vestiti , sto iniziando pian piano, anzi a dir la verità ci sto provando, nella speranza che possano piacere i mie articoli..(ovviamente questo è il mio secondo lavoro).la mia titolare pesa 150 kG e aveva molti problemi a trovare vestiti e se li trovava, costavano cifre come 120€ a pezzo e allora ho iniziato a farglieli io e cosi ora è la mia miglior cliente ..ovviamente il prezzo è molto piu basso dei negozi io le faccio spendere 55€ quindi se ne prende 2 di capi da me..se qualcuno è interessato faccio capi anche su misura e posso realizzare anche le vostre ideee.. vado dalla taglia 42 alla 66..c'è la metto tutta insomma..alcuni capi le potete vedere anche su face book chiedetemi l'amicizia...mi chiamo CLARY ARREDO per qualsiasi info contattatemi pure...ciao a tuti

Aggiornamento:

CIAO GRAZIE DI AVER RISPOSTO IO CMQ SONO DI FORLI MA MI SPOSTO SPESSO A RAVENNA E A REGGIO EMILIA PER LAVORO...HO CARICATO QUALCHE FOTO DEI VESTITI SUL MIO PROFILO MA SONO SOLO I PRIMI PEZZI CHE HO FATTO E SONO TAGLIA 44 ..LE TAGLIE 66 NON SONO ANCORA RIUSCITA A FOTOGRAFARLE, E PURTROPPO DALLE FOTO PER ORA NN SI CAPISCE MOLTO PERCHè LI AVEVO APPESI AD UN ATTACCA PANNI..CMQ PER LE SPEDIZIONI NON CI SONO PROBLEMI SIAMO NEL 2010 TRA POSTE E CORIERI POI SE CI SONO PROBLEMI SI VEDE..SE QUALòCUNO MAGARI VUOLE PIU SICUREZZE POSSO ANCHE METTERLI SU EBAYU COSI UNO FA UN ACQUISTO SUPER SICURO.MA CMQ IO SONO MOLTO DISPONIBILE BASTA METTERSI DACCCORDO..SE VOLETE SEMPRE ESSERE AGGIORNATI CMQ CHIEDETEMI L'AMICIZIA SU FACE BOOK MI CHIAMO .CLARY ARREDO CHIEDETE PURE SE SIETE INTERESSATI CIAO A TUTTI..

Aggiornamento 2:

MAGARI PROVO A FAR LE FOTO ALLA TAGLIA 66 MA VI AVVISO LA MIA TITOLARE è UNA PERSONA MOLTO VIVAVE E QUINDI VUOLE COLORI COME VERDE PISELLO E FUCSIA...QUINDI NN PREOCCUPATEVI PER I COLORI BASTA CHE MI FATE VEDERE UNA FOTO DI QUELLO CHE VI PIUO PIACERE CHE IO POSSO ANCHE FARLO IL PIU SIMILE POSSIBILE...ALMENO CI PROVO...

BUONA GIORNATA...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

hai foto di vestiti che hai già fatto? sono curiosa, vorrei vedere il tuo stile!

• sara
    Lv 4
    9 anni fa

be complimenti x l'iniziativa ....potrebbe interessare a molti ma di dove sei?? nn per altro ma se stai a km e km di distanza diventa un po complicato

• 9 anni fa

Taglia 42 ?

Dovresti lapidarla non vestirla !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.