Kate ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Non pensate che cn la televisione di adesso danneggiano i nostri figli?Insomma nn trovate che in questo modo..?

Insomma non trovate che in questo modo i nostri figli diventeranno stupidi??? Pensate a tutti i programmi stupidi che circolano! Grande Fratello, La pupa e il secchione, L' isoladei famosi ecc. Oltre a R I N C O G L I O N I R E i nostri figli fanno passare noi donne come delle poco di buono e non mi sembra molto giusto anche perchè c'è gente che lavora/studia come ME: io ho passato una vita a studiare per diventare qualcuno e non per sentire dei programmi idioti dove rappresentano la donna cm un p*****a!!!!

Scusatemi se mi sono assentata .... Ah...nn so se lo sapevate cmq l'utente Misty di Answers è mia figlia. Ciao Fatelo passare

Aggiornamento:

X Simone;

In tanto è più facile che i bambini si rincoglioniscono -.-"

X Clarissa

Aggiornamento 2:

X Simone;

In tanto è più facile che i bambini si rincoglioniscono -.-"

X Clarissa

Aggiornamento 3:

X Clarissa

non è un problema mio se sei una pttana cmq non hai capito il concetto del mio discorso

Aggiornamento 4:

GLI UNICI CHE HANNO CAPITO IL MIO DISCORSO SONO STELLINA-FLAVIO-MAQUITA (QUALCOSA DEL GENERE :D)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se parli di bambini piccoli ovviamente devono essere i genitori a controllare l'utilizzo di questi stessi della tv e di ciò che guardano...ad esempio quelle orrende winx...o i terribili gormiti...i genitori fanno vedere certe cose ai figli senza neanche sapere cosa cavolo stanno guardando...bambini tutti uguali, vestiti con abiti delle winx e dei gormiti, che giocano solo con quelli e parlano solo di quello...tutto questo perchè è più fcaile fare seguire al proprio bambino la massa piuttosto che selezionare noi stessi quello che noi per primi vorremmo che il nostro bambino vedesse.

Se parli di ragazzini adolescenti, credo che il discorso sia diverso ma comunque chiama in causa i genitori...se in famiglia non c'è dialogo nè scambio di opinioni, i ragazzi che passano ore ed ore a guardare ipnotizzati quelle idiozie finiranno (come già fanno) col credere che quello che la tv propone è ciò che va bene e ciò che è giusto...ma se i genitori sono i primi a fare commenti volgari su ciò che si vede (come micapita di sentire) e a confermare che quei 'valori' trasmessi dai media sono condivisibili anche da loro...non so proprio dove finiremo!

• 1 decennio fa

hai ragione purtroppo, la tv lavora in modo da addormentare il cervello e dà un'immagine distorta della donna...ma solo i cretini ci cascano

• Anonimo
    1 decennio fa

in effetti con genitori idioti i figli possono copiare le loro orme

• Flavio
    Lv 4
    1 decennio fa

Scusa anche a me non piace certa tv, faccio di meno a guardarla.

Agli altri se va di rincoglionirsi,......... contenti loro.

Per quanto riguarda ai figli, penso che ci sia di peggio che un programma del c.z.o in tv, per farli diventare stupidi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

primo: la tv rovina i figli quando i genitori non ne controllano l'uso.

secondo: di quello che dicono sti programmi non me ne puo' importare di meno. affari loro. io mi ritengo altro ,a volte anche una poco di buono:-) ma decido sempre io chi essere.

• Anonimo
    1 decennio fa

te ne sei accorta ora che la tv danneggia le persone? buongiorno eh...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.