marta ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

domanda strana....??????????????

se siete in 1 bagno pubblico e dovete cambiare l'assorbente....e nn c'è la pattumiera...dove lo buttate visto che nn si può nel gabinetto?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    a me è capitato piu di qualche volta, quando mi cambio il salvaslip lo butto nel wc tanto non da nessun problema, pero per l'assorbente siccome più di qualche volta tendo a indossare i lines idea notte quelli spessi che somigliano a un pannolino, quando me lo cambio quello sporco non lo rimetto nella borsetta ma lo avvolgo nella cartaigienica e lo poggio in un angolino a terra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spooky
    Lv 5
    10 anni fa

    dato che giro coi sacchettini x la cacca dei cani (si sono patita x l'igene) lo metto lì lo chiudo ben bene ed al primo cassonetto lo butto V_V

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • chii
    Lv 5
    10 anni fa

    piuttosto non me lo cambio e vado in un altro bagno o se sono certa che c'è un cestino fuori lo butto fuori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Da uomo mi sembra che si può metterlo nella bustina di quello nuovo...poi in borsetta e alla prima pattumiera lo butti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sweety
    Lv 4
    10 anni fa

    ciao, ha me è capitata la stessa cosa poco tempo fa al ristorante. l'ho gettato nel wc e non s'è intasato. comunque ti metto il link della mia domanda, così puoi leggere anche le risposte che avevo ricevuto io tempo addietro

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io lo arrotolo bene su se stesso, poi lo avvolgo con la pellicola di quello nuovo e lo butto nel wc! Tranquilla, a meno che non usi quelli da notte non si intasa

    Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • »ali
    Lv 7
    10 anni fa

    Guarda che la maggior parte dei bagni ce l'hanno il cestino per gli assorbenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.