Matilda emme ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ciao ragazzi come vi sembra che abbia mangiato?? vorrei tornare a mangiare normalmente!?

colazione ore 11: una fetta grande di ananas, uno yogurt bianco e 40g di crusca integrale, un caffè zuccherato

pranzo ore 13.30: una bistecca di manzo di circa 80g, insalata con un cucchiaio d'olio e circa mezza scatoletta di mais(eravamo in due e nell'insalata c'era una scatola da 140g),melanzane fatte alla griglia senza condimenti,una fetta biscottata

un caffè zuccherato

spuntino: un caffè macchiato con una bustina di zucchero di canna, una fetta grande di ananas

cena: mooolta insalata,un cucchiaio d'olio,100g fagioli cannellini,due fette biscottate con sopra un cucchaino di salsa svedese

ora un ghiacciolo e un the verde con una bustina di zucchero di canna

vorrei non essere piu fissata...vorrei tornare a mangiare normale ma mi sento sempre piena e gonfia, oggi non ho mai mangiato per FAME!

ps.devo cercare di assumere abbastanza fibre e soprattutto ferro perchè sono anemica!

Aggiornamento:

scusa perchè ridurre le dosi??? a occhio e croce mi sembra che sia una giornata da 1500kcal, non devo dimagrire, devo mangiare equilibrato e stabilizzare il mio peso! lo zucchero non lo elimino, la dietologa mi ha detto di non eliminarlo anche quand'ero a dieta.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nn hai mangiato molto, anzi! meno di 1500 kcal sicuramente! cmq va abb bene, però mancano i carboidrati!! nn so, ad esempio oggi a pranzo potevi aggiungere un po' d pane... un giorno fatti un piatto d pasta, sn importanti i carboidrati! basta k a cena ne mangi d meno :) poi a cena avresti potuto aggiungere una scatoleta d tonno ^^ per il resto va bene comunque :)

• 1 decennio fa

non è cosi' facile stabilizzare il peso,anzi direi quasi impossibile,specie se si esce da una dieta,io le ho provate tutte e non si è mai stabilizzato.Credo saremo costretti a mangiare cosi' per tutta la vita se non vogliamo ingrassare purtroppo,un abraccio ciao

• 1 decennio fa

assumi tutte le quantità giuste per ogni nutriente, la cosa giusta secondo me è ridurre le dosi e evitare lo zucchero (anche di canna), puoi usare i dolcificanti artificiali, il gusto non cambia e non fanno male...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.