Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

trucchi, consigli, siti dove posso trovare come eliminare i fianconi?

è da tanto tempo che cerco di farlo e sto cercando un metodo senza ammazzarmi di sport ma che mi faccia perdere kili e sopratutto COME ELIMINARE I FIANCONI!

aiutatemi!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Purtroppo tutte quelle creme,trattamenti e massaggi non funzionano.Aiutano certo,ma non ti faranno mai perdere i fianconi e diventare una modella.Lo so x esperienza.Ho perso 20 kg cominciando a mangiare sano e andando in palestra a fare acqua gym e acqua fitness.Sgonfia tanto e ti fa arrivare a un ottimo risultato.Io adesso ho un gran bel fisico,niente cellulite,grasso e fianconi.Te lo consiglio anche perchè non sudi,ti diverti e non fatichi troppo.

Pero' fidati,non spendere soldi a comprare creme o fanghi "magici" perchè li perderesti e basta.

Un bacio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dai un'occhiata qui http://benessere.webuda.com/

• Anonimo
    1 decennio fa

I cosiddetti"FIANCONI" come li chiami tu è purtroppo di tua costituzione di ossa!..

anche se elimini la ciccia i fianconi ti rimarranno sempre,ma meno evidenti...

-Cerca di fare almeno 1 ora di palestra ke ti fanno sudare molto tipo (Lezioni di aerobica,corpro libero,step)

-Mangia tantissima frutta e verdura

-bevi tantissima acqua .. 2 litri al giorno

Usa creme specifiche anticellulite e per smagliature!

Fonte/i: Esperienza personale .. (In un mese sono dimagrita 10 kili mangiando sano ed equilibrato attribuendo una corretta attività fisica!)
  • 1 decennio fa

prova le creme della collistar,costano sulla trentina...fidati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.