Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

consiglio da ragazze abbigliamento..10 punti. a kir isp?

ciao a tutti sn un ragazzo di 21 anni vorrei un consiglio da voi ragazze!...ho preso una camicia da boscaiolo..giovedi ho un compleanno mi vorrei vestire cosi.. camicia da bosca. dei jeans bermuda e delle scarpe diesel basse che ne pensate? la camicia è mejo tenerla dentro i pantaloni o fuori? la camicia all'altezza dei pettorali mi è un po attillata ... è da gay? in generale vi piacciono i ragazzi cn quel tipo di camicia?

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

waaaa^^ personalmente i ragazzi con camicie alla boscaiolo mi piacciono ^^

comunque direi che su pantaloni e scarpe ci siamo.. ma invece di tenerla abbottonata la camicia, visto che dici che è attillata.. puoi abbinarci sotto una bella maglia che stia bene con il colore della camicia e mettere su la camicia sbottonata ^^

va tanto in questo momento.. se la metti cosi starai benissimo^

• 10 anni fa

mettiti dei jeans(a sekonda dei colori della camicia)...poi metti sotto una majetta bianka(magari cn qlke scrtt)poi mettiti sopra la camicia ttt aperta ...

penso ke staresti bn...Ciaoo(:

• Anonimo
    10 anni fa

scusa ma non era meglio una stile Fred Perry o Ralph Lauren?dico nel loro stile non proprio loro...comunque,noooooooo,sul jeans lungo no,hai ragionissima nel preferire il bermuda e le scarpe basse diesel,approvo l'abbinamento...very nice,non cambiare nulla!

• 10 anni fa

sec me va benissimo così..la camicia fuori aperta cn sotto maglietta senza fantasia meglio bianca... cmq abbinaci un bel orologio sportivo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ciao! Bè più che a un compleanno l'abbigliamento è ideale per un pomeriggio... Io metterei una camicia più classica come colore fantasia poi slim fit è più giovanile! con un paio di jeans o pantaloni attillati che a noi ragazze piace.....la camicia dentro! Perchè i pantaloni dovrebbero essere a vita bassa...una bella cintura....!!!

Guarda io ho 21 anni, e se opti invece di testa tua per l'abbigliamento che hai scelto la camicia la metterei un pò dentro e un pò fuori all'altezza della fibbia della cintura...

Ciao!

• 10 anni fa

Alt!!!! di dico io,

i jeans e le scarpe vanno bene,

poi sotto la camicia metti una maglietta a manica corta normale, o con qualche disegno, vedi tu quale si abbina meglio, e sopra metti la camicia aperta, assolutamente non metterla nei jeans ti prego!

Così fa figo ;-)

• 10 anni fa

ottimo abbinamento ke kolore e la camicia ? la camicia messa fuori

• Anonimo
    10 anni fa

abbinaci dei jeans lunghi magari strappati.. la camicia lasciala aperta come dici te.. e le scarpe vanno benissimo

• 10 anni fa

http://www.youtube.com/user/THEPINKYNA1

ciao guarda questo canale se ti interessa.

faccio trucchi personalizzati per ragazze meno esperte nel make up

trucco giorno,sera,discoteca,feste,compleanni..ecc...

oppure rispondi all'ultimo video i 6 prodotti si e no,dell estate 2010

ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.