Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

DOMANDA RAGAZZE ABBIGLIAMENTO..10 PUNTI A KI RISP?

ciao a tutti sn un ragazzo di 21 anni vorrei un consiglio da voi ragazze!...ho preso una camicia da boscaiolo..giovedi ho un compleanno mi vorrei vestire cosi.. camicia da bosca. dei jeans bermuda e delle scarpe diesel basse che ne pensate? la camicia è mejo tenerla dentro i pantaloni o fuori? la camicia all'altezza dei pettorali mi è un po attillata LA APRO UN Pò! ... è da gay? in generale vi piacciono i ragazzi cn quel tipo di camicia? CAMICIA FUORI O DENTRO??????????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Allora, la camicia da boscaiolo ha fascino e la devi tenere FUORI! sì, se ti stringe all'altezza dei pettorali aprila un po' comunque così secondo me farai un figurone se proprio ti sembra di fare la figura da gay al massimo metti una canottiera bianca sotto ma come preferisci te

• 9 anni fa

La camicia da boscaiolo va portata aperta, fuori dai pantaloni con sotto una t shirt :)

Per il resto se i bermuda ci stanno bene vai tranquillo!

• Anonimo
    9 anni fa

la camicia da boscagliolo ha un certo fascino =)però se la metti dentro lo perde..Lasciala fuori e apri due/tre bottoni..epoi il completo nel complesso va veramente bene!!E non ti preoccupare che non sembri gay!!anzi di sicuro farai un figurone=)in bocca al lupoo

• Anonimo
    9 anni fa

a me nn piace, cmq la camicia fuori.. cmq questo look va di moda..vedi dsquared!!! lo adorano in molti!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fiore!
    Lv 5
    9 anni fa

Uhm.. La scollatura troppo ampia è grezza, due o tre bottoni aperti bastano.

Per quanto riguarda il discorso dentro o fuori, bisognerebbe vedertela addosso.

Quindi mettiti davanti allo specchio, prova a tenerla morbida ma dentro i jeans, poi prova a lasciarla fuori. (A me in genere piace di più la prima opzione, diciamo che è più "elegante")

Comunque sia, vedi te in che modo ti piaci di più e soprattutto più a tuo agio.

Terza opzione:

A qualcuno piace lasciare la camicia aperta e metterci sotto una t shirt o una canotta abbinata.

Attento però perchè in questo modo potresti sembrare un.. Beh insomma, non a tutti sta bene! =)

• 9 anni fa

Sekondo me potresti metterti sotto una maglietta bianka (cn qlke scritta...pero la majetta dentrole bermuda)..e la camicia aperta fuori...Starebbe benixximo..[l'altra sera l'aveva messo mio fratello con i jeans e stava benixximo] Spero d'esserti stata d'aiuto Ciaoo=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.