Mi consigliate la PS3 più toy story 3(confezione)?

Costa 350 euro ed è una confezione con toy story 3....un altra domanda ma com'è l'unboxing?

è consigliabile???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ma guarda, toy story ha tante chicche (come che da settembre sarà compatibile con il move e supporta il 3D in tutte le tv) ma non è sto gran gioco. io l ho comprata senza gioco e poi ne ho comprato uno usato e mi ci sono trovato piu che bene. anche perche ci risparmi qualcosa eh...senza bundle la trovi a 280 e con un gioco di "alto livello" ma usato risparmi qualcosa (io GoW3 l ho pagato 40€ e nfs shift 35€ al game stop). e poi ti cosiglio di comprare subito un cavo hdmi 1080p (costa una decina di euro). per l unboxing, invece, ho cercato un po su internet e da quel che ho capito non è altro che la ps3 slim senza giochi bundle (sola).

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jack
    Lv 4
    10 anni fa

    a 350 euro ci molti altre bundle ma se a te piace toy story prendila

    ma lo sai cos'è un unboxing??? lo spacchettamento dello scatolo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    se ti piace toy story si senò ci sono molti altri giochi......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    quanti anni hai? ti piace davveo toy story!?!?!?!?

    c'e di meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.