raccontate il vostro matrimonio..oppure come lo sognate..?

io racconto il mio..

Mi sono sposata con pochi intimi (genitori,zii,cugini e amici più stretti sia miei che di mio marito) in Giamaica..sulla spiaggia..con rito religioso..Io indossavo un abito color bianco lungo con un leggerissimo strascico,misto raso,seta e organza..snza spalline...avevo dei tacchi altissimi rossi..(si nonostante fossi sulla spaiggia avevo i tacchi perchè c'era una specie di passerella eh eh)..capelli lasciati sciolti e leggermente ondulati..trucco leggerissimo..mio marito insossava invece pantaloni di lino bianchi e camicia di lino blu..piedi nudi..abbiamo fatto un rinfresco sulla spiaggia invitando tutte le persone del luogo a festeggiare con noi..Poi i nostri parenti sono ripartiti per l'italia mentre noi simao rimasti qualche altro giorno in Giamaica..poi siamo partiti per il viaggio di nozze..durato 45 giorni..è stato devastante ma bellissimo..abbiamo visitato città americane come Ny.,.LA, Las Vegas ecc..poi siamo andati 5 giorni alle Hawaii..da li in Brasile..e poi dei fine settimana in Europa in città in cui eravamo già stati ma che ci piacevano da impazzire come Parigi,Praga,Istanbul,Siviglia,Londra...poi siamo ritornati alla normalità della nostra vita fiorentina...!!!

6 risposte

Classificazione
  • Steele
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non importa se questo è stato davvero il tuo matrimonio o è un sogno,resta il fatto ke mi hai fatto davvero sognare!!!! io sogno un bellissimo abito bianco... con un corpetto molto stretto tutto ricamato e sotto leggermente largo.. con pochissimo strascico e senza velo... capelli sciolti decorati con dei fiori... poi sulla spiaggia... piedi nudi...

x quanto riguarda il pranzo ovviamente qui al sud si mangia come ke... xciò un bel ristorante... grande... xk ho molti parenti... e li ovviamente indosserò delle scarpe con un bel tacco... argento... =)

mio marito ovviamente sarà stupendo...

ah dimenticavo... le mie migliori amiche e la mia nipotina come damigelle... =)

loro saranno delle belle damigelle very sexy = saranno stupende ;)

poi ovviamente abolirò le musiche pacchiane e orrende che di solito stanno ai matrimoni.. via libera alle nuove canzoni.. =)=)

poi vabè x il viaggio di nozze sogno ank io l'america...

una mia amica ha fatto davvero il viaggio di nozze di 45 giorni in giro x le città + belle degli USA... è anke il mio sogno =)

vabè spero ti sia piaciuto il mio sogno =)

• 1 decennio fa

Si, ti piacerebbe eh..

Peccato che solo 6 mesi fa dicevi di frequentarti da 4 mesi con un ragazzo, e dato che hai pure meno di 20 anni non ci credo nemmeno se vedo il certificato di nozze che ti sei sposata.

Comunque è un bel sogno, anche se troppo eccessivo per essere realizzabile.

• 1 decennio fa

ovviamente se mi sposo io vuol dire che finirà presto il mondo..XDXD vabbe a parte gli scherzi mi immagino un bel matrimonio..nn so neanche io...xchè x organizzarlo ci metterò minimo 2 anni ;-) vabbè cmq l'importante è che io lo amo e che lui ama me poi il resto è superficiale...dicendo questo dico tutto xchè se c'è l'amore il resto x me nn conta...

Fonte/i: la mai innamorata
  • 1 decennio fa

A me basterebbe avere la certezza di poter restare per sempre accanto a mio marito, vivendo una vita felice, con una bella famiglia e senza troppe difficoltà economiche.... questo basterebbe a rendere il mio matrimonio perfetto... Il resto è materialità.... non ti rimane niente se non il ricordo di un giorno... ma se poi il matrimonio non funziona, che senso ha?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non sogno il mio matrimonio. sicuramente non mi sposerò in chiesa, solo a immaginare me in abito bianco e che entro in chiesa mi viene il voltastomaco!! ma se da grande capiterà che decidiamo di sposarci non voglio niente di eccessivo, una cosa semplice. ci sposiamo al comune con pochi invitati (solo i parenti più stretti) , niente ristorante ma la luna di miele la voglio!!! alcuni potranno dire che sono pazza ma io non amo quei matrimoni così sfarzosi !! che bisogno c'è??? l'importante è che c'è il nostro grande amore, il resto è frivole e insignificante.

concordo pienamente con sassa s.

• 1 decennio fa

Ti sembrerò scontata

ma per me l'idea di sposare il mio ragazzo e saperlo mio per tutta la vita.. è già la cosa più bella della mia vita..ptrei sposarmi anche soltanto con un velo in testa,mi basterebbe...sarei la donna più felice del pianeta.

i matrimoni oggi sono diventati molto eccessivi,cari e a volte si finisce per andarsene con le pancie piene e star a dieta i successivi giorni.

il mio matrimonio lo sogno piccolo... ma perfetto.

sul mare..con un vestito semplice,un viaggio verso l'America e la voglia di amarsi e condividere insieme tutti i nostri giorni..impegnandosi a non cadere nella monotonia e a sentiri sempre giovani anche quando un giorno non lo saremo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.