Ho scaricato un gioco per pc tramite torrent come faccio ad installarlo?

Ho scaricato il file.iso tramite torrent di un gioco per pc ma non so come installarlo...come si fa???

grazie!

Aggiornamento:

ma quindi devo prendere il file .iso e metterlo su cd... non posso salvarlo in una qualche cartella nel disco rigido del pc??volevo evitare di usare un cd...cmq basta il file .iso su cd x far funzionare il gioco no?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi montare il file .iso con un programma adatto (i migliori sono Magiciso e Daemon tools lite) e poi seguire le istruzioni che ci sono nella cartella (se c'è la cartella) oppure, se c'è solamente questo file .iso da montare, dopo averlo montato il gioco è installato.

Montare un file con MagicIso (e daemon tools che è simile)

Dopo aver installato il programma devi aprirlo, subito sulla barra start (a destra in basso) dovrebbe comparire l'icona di un cd, clicca con il tasto destro sul file .iso che devi montare, poi su "add to... (MagicIso o il nome del file che devi installare)" e il pc ti monterà l'immagine facendo partire l'istallazione del gioco.

PS: Daemon tools e MagicIso fungono da cd virtuale in modo da non dover masterizzare il file su un cd vero.

Ciaooo! spero di essere stata utile! ^^

• Tuccio
    Lv 6
    1 decennio fa

Win 7 è in grado di masterizzarlo su CD.

• 1 decennio fa

devi montare il file .iso cn 1 prog , t consiglio alcohol 120 o Daemon Tools sn i migliori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.