mindygio ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

Info su Università Popolare?

Salve a tutti. Mi piacerebbe frequentare l'università popolare della mia città più che altro per puro piacere della conoscenza, sono diplomata ma amo conoscere sempre di più , sono curiosa di tuttooooo!

In particolare mi stimolano molto le lingue straniere, anche se nel lavoro non mi servono e viaggiare viaggio poco, amore di conoscenza come dicevo.

Mi piacerebbe per questo sapere i costi dell'università popolare,info varie e più precisamente se ci sono esami finali e come funzionano questi esami, ecc ecc

So che danno un attestato di frequenza più che altro un pò come il corso di pc che feci 5 anni fa e non dovetti dare esami!

Che mi dite??? Ciao e grazie!

Aggiornamento:

Cara (per modo di dire) non hai altro modo per offendere la gente?

Se potevo frequentare una normale università l'avrei fatto ma economicamente e per via del lavoro non ce la posso fare. Ti sembra così strano che ci sia gente che ama la cultura? A quanto pare tu hai fatto solo la prima asilo e non sai cosa ti perdi! A parte che mi manca ancora qualche decennio ad avere un età da uni per la terza età, ho un diploma e posso contare su una vastissima cultura che spazia dalla fisica, all'arte, dalla politica alla psicologia alla letteratura alle lingue ecc.

Le cxxxxate come dici tu, albergano solo nel tuo cervellino ! Poi non mi serve un titolo effettivo, mi basta la conoscenza e il sapere!

Se scrivi per avere punti, sappi che da me ottieni solo"segnalazioni " se sai cosa sono!

Aggiornamento 2:

Grazie per aver rimosso la risposta molesta....

1 risposta

Classificazione
  • XYZ
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dovresti trovare qst info su google o sul sito di riferimento

in bocca al lupooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.