Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 10 anni fa

Tè alle erbe,aiutatemi?

Ciao a tutti..Sono una ragazza di 20 anni,cerco di mangiare molti alimenti biologici.sono anke vegetariana..Bevo molti succhi di frutta..Mi hanno detto che bere tè alle erbe fa bene.Ma io non sono molto esperta..Potete dirmi quali tipi di tè alle erbe posso comprare?se ne conoscete qualcuna potete dirmi che funzione ha per il corpo..Premetto che nn sono grassa..Grazie..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Tutti i te sono salutari ma il migliore é il te verde in quanto non fermentato conserva tutte le proprietá salutare e viene considerato anche un antiossidante contro i radicali che attacono il corpo-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Per le erbe l'esperta è Libbberazziòne.

    Ma non le beve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao!non sono un'esperta ma a me piace molto la tisana alla malva,depurativa e rilassante o quella al finocchio,drenante e aromatica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Il the verde alla menta!

    E' antiossidante e fa bene alla salute!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Per le erbe rivolgiti a Liberazione e aKuma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Senza dubbio l'erba del vicino è sempre la migliore

    poi vedi te, nel caso vai nei vicoli della tua città li trovi tutto di notte, magari chiedi della Ganja (è una mia amica)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Non ascoltare questa gente che si beve il tè gusto tofu e oppio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.