Televisore Toshiba AV/LV73 G: ogni volta che lo si accende si deve fare la ricerca canali!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
salve. ieri ho comprato questo televisore e non riesco a capire perchè si deve fare la ricerca dei canali ogni volta che la accendiamo. Una volta che l'ho fatta va tutto bene. Poi ...visualizza altro

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ha risposto 4 anni fa
    non cambiare il tv non dovrebbe avere difetti,basta che controlli bene che il cavo dell'antenna sia funzionante,ma soprattutto,prima di spegnere devi salvare la lista dei canali,altrimenti si auto cancellano
    • Valuta
    • Commento
  • ha risposto 4 anni fa
    Sembra strano.
    Comunque i televisori moderni hanno un menù impostazioni.
    In questo si sceglie innanzi tutto la nazione (Italia) e di conseguenza la lingua; poi si fa fare una ricarca canali (preferibilmente automatica) e si aspetta pazientemente fino a quando finisce.
    Dopo di che si conferma il salvataggio con OK.
    Da quel momento i canali sono memorizzati, finché non si decide di ripetere volontariamente la procedura.
    E se si riaccende il TV, i canali sono già impostati e non occorre ricominciare da capo ogni volta.
    Se hai seguito le istruzioni e la cosa non avviene, c'è qualche difetto e ti conviene riportarlo dove l'hai comprato per fartelo sostituire.
    • Valuta
    • Commento
  • ha risposto 4 anni fa
    se lo hai appena comprato è difettoso ,,....è successo ank al mio stesso modello.,... lo riportato indietro e me ne hanno dato uno nuovo ed è andato tt bn

Fonte/i:

grz 10 pp
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali: