Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 10 anni fa

Che nome potrei mettere ad un bonsai ? xD?

VORREI METTERGLI UN NOME MA QUALE ??

Aggiornamento:

no Bonsai Grz -.-"

Aggiornamento 2:

Samuele io ho Bonso xDxD

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il Bonsai

    Fonte/i: Era una battuta -.-" comunque stellina non copiare le battute...puoi chiamarlo Ginger il primo nome che i è venuto in mente ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Mettigli zen, è carino!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io gli metterei bonsy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Agamennone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    yoko poko mayoko

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    bonsly

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    bonsai che ne pensi non è originale ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.