MareNuby ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

Campeggisti: se i vostri vicini di tenda/roulotte fanno sexxo, voi li sentite?

Una cosa che mi ha sempre tenuta lontana dai campeggi è la mancanza di privacy.

Credo che non sarei capace di lasciarmi andare come vorrei, e sicuramente non vorrei passare le vacanze in astinenza, o in cerca di "camporelle" solitarie come da ragazzi...

Si sente o non si sente?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Hai voglia se si sente! :)) Personalmente quando ancora andavo in campeggio, stavo abbastanza attento - e si è "concentrati" su altro- però non è certo il massimo, anche per gli spazi.

    Ma... haha! Mi hai fatto venire in mente una volta, parecchi anni fa... c'era questa coppia in una canadese, proprio davanti alla mia tenda, era curiosa perché prima di andare a dormire lei regolarmente lo insultava in maniera assurda: "lavati! Fai schifo" e così via... e già così era uno spettacolo.

    Ma una volta entrato nella tenda.. passavano un paio di minuti e la tizia urlava come fosse sola sul set di un film hard.

    Ricordo che la mattina, ci si guardava tra vicini con un mezzo sorriso. Era veramente fuori controllo la situazione, tra l'imbarazzo (degli altri) e il ridicolo.

    Bon, siccome alla fine francamente rompeva questa cosa e conoscendo il tempismo, misi un registratore di fianco alla loro canadese, e il giorno successivo...infilai la cassetta nell'autoradio della macchina lì davanti, alzando il volume! :)

    Senti, sarò stato poco delicato, ma avevano veramente rotto le pàlle, alcuni vennero a stringermi la mano.

    Loro imperterriti, la sera ricominciarono il rituale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti immagini la scena?

    Tutta la notte gridolini, movimenti, rumori sospetti e i vicini di tenda che fanno finta di niente.

    Magari quelli che lo fanno sono dei giovani, mentre quelli che sentono sono quelle coppie di una certa età tutti composti.

    Magari si sente: "Oh, Matt sei un vero e proprio pervertito, Matt ma che stai facendo?! Non lì, ma cosa vuoi infilare....Oh Matt"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • quando lo faccio in tenda ci metto attenzione, per evitare i rumori..ovviamente bisogna muoversi con molta lentezza e in estate si finisce per sudare in modo assurdo.

    forse dall'esterno si può vedere qualche movimento sospetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Red
    Lv 5
    10 anni fa

    Mai sentito nulla, ma è anche vero che vado in campeggi dove il mio vicino di tenda è, come minimo, a 50 metri. Eh si mi piacciono i campeggi spaziosi, che non offrono nessun servizio se non una più che decente toilette e una doccia calda (ed ho imparato per mia fortuna che la maggior parte della gente gli piace il caos e stare ammassati).

    Comunque si sente, devi pensare che ti separano dall'esterno l'equivalente di una maglietta.

    Più fortunati quelli dei camper e delle roulotte: non hanno veri e propri muri, ma qualcosa che ci somiglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.