admina ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Affettatrice da 50 euro, qualcuno ce l'ha ?

Per affettare il girello di vitello cotto va bene ? oppure me la sconsigliate ?

5 risposte

Classificazione
  • Esa
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non conosco il tipo di affettatrice ma, visto il prezzo, ho dei dubbi sul suo funzionamento. A parte questo, se la devi acquistare per affettare uso famiglia te la sconsiglio. Io ho un'affettatrice professionale ma di misura più piccola. Quando l'ho acquistata sembrava indispensabile l'avrò usata 3-4 volte. C'impieghi 1 secondo ad affettare l'arrosto ma non ti dico cosa vuol dire pulirla.

• 1 decennio fa

quarda hanno delle prestazioni basse . . . xk sono fatte interamente in plastica . .

se ne vuoi unadecente comincia a salire le 100€

• 1 decennio fa

io ce l'ho ma ti assicuro che non serve proprio!! nel senso che quando affetti, scivola via tutta l'affettatrice, i piedi in gomma non la tengono per niente frenata...quella che avevo in precedenza la pagai di più ma era un amore! ciao :)

• 1 decennio fa

quando mi sono sposata mi hanno regalato un'affettatrice di quelle richiudibili e penso che l prezzo sia sui 50 euriii

io ogni tanto la utilizzo per affettare dei salumi, o le melanzane per grigliarle, non mi ha mai dato problemi....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Certo...guarda caso mia mamma ha voluto che comprassi una piccola affettatrice per casa e l'ho presa alla Coop per 45 euro...è comodossima! affetta quello che vuoi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.