paolobts ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 10 anni fa

Per volare con NORWEGIAN, chi puo' chiarirmi cosa significa per loro "un solo bagaglio a mano"?

Se mi porto il trolley di dimensioni adeguate (Così come richiesto dalla compagnia), posso portarmi anche uno zainetto sulle spalle o, al suo posto, un borsello a tracolla? Non vorrei che le loro politiche obbligano i passeggeri ad UN SOLO BAGAGLIO A MANO nel vero senso della parola....

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Sul sito c'è scritto "Ogni passeggero può trasportare un solo bagaglio a mano. Peso massimo: 10 kg. Dimensioni massime: 55x40x23 cm."

Scusa ma non mi sembra difficile. Se dicono UN SOLO bagaglio a mano e non c'è scritto altro, tu portane UNO.

Se porti il trolley e lo zainetto sulle spalle, lo zainetto è UN ALTRO bagaglio a mano. Il borsello o la borsetta da donna, per le compagnie di linea non è considerato bagaglio a mano in più ma questa è una low cost e probabilmente considerano anche quello.

Ti conviene portare il trolley e una borsetta piccolina che eventualmente puoi inserire nel trolley, se ti fanno storie.

Fonte/i: Lavoravo al check-in di una compagnia aerea
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.