come si gioca a the sims 3?

come si va al mare? un sim si puo tuffare? come e dove si costruisce una casa???

sn un poketto ansioso xke melo devo comprare assieme alla skeda video nuova =) mi hanno dtt ke e favoloso e nn è noioso come the sims 2 (anke se x me nn lo è xD)

cmq mi dite tutte le cose belle di the sims 3?

xfavore nn mi dite lo scoprirai giocandoci xke mi viene ancora di piu ansia!!! =) mi piace trp the sims!!!!!

ciao a tutti baciiiii =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono un vero patito in the sims 3 per ora ti dico un pò di cose ma se vuoi più info aggiungimi su msn Elle-elledy@hotmail.it mi fai delle domande e io ti risponderò

the sims 3:

1)Andare in giro per la città come ti va(anche andare a casa dei vicini...oppure ti invitano loro)

2)La città sarà tutta una vita ovvero vedrai le persone delle altre famiglie crescere,sposarsi,fidanzarsi,laurearsi ecc.

3)Vai a fare la spesa o a pesca o in spiaggia al partco e in tanti altri luoghi

4)Ci sono molti tratti ad esempio cleptomane,nevrotico,malvagio,sciatto,vigliacco,coraggioso,atletico,abile nell fai-da-te ecc.

5)Molti più abiti e molte più costruzioni e oggetti (che si possono roteare a tuo piacimento,si anche in obliquo)

6)puoi diventare star

7)Scegli la loro vita a tuo piacimento

8)Per vedere i fantasmi puoi andare anche al cimitero

9)una "nuova età" giovane adulto

10)scegli la corporatura del tuo sim con la massa muscolare e la massa corpoorea (si ci sono due barre)

11)puoi creare qualsiasi stile degli oggetti dei sims o isims stessi ovvero abiti,occhi,oggetti ecc.

12)puoi comprare lotti comunitari diventandone il proprietario

13)ovviamente nuove interazione interfaccia grafica e grafica da paura xD

Travel Adventures Expansion Pack

1)Nuovi tratti fotografo,Disciplinato poi l'altro non me lo ricordo scusa

2)Vai alla ricerca di tesori perduti avventurandoti nelle tombe dell'egitto della cina e persino in francia

3)puoi produrre il nettare diventare fotografo e praricare aarti marziali

4)I mercanti locali(ovviamente dell'estero XD) ti potranno dare alcuni oggetti che non troverai da nessuna parte

6)Ci saranno le mummie che sono molto pericolose perché scagliano potenti maledizioni contro i tuoi sims

7)nuovi oggetti ovviamente

Ambitions Expansion Pack

1)La cosa che mi ha colpito di più è stato il fare il bucato...ovvero i tuoi sim finalmente potranno lavare i panni sporchi e renderli puliti...con una lavatrice,e asciugatrice o se il tuo sim è ecologico preferirà una semplice corda da bucato e se tu non lo farai ogni volta che i tuoi sim si cambieranno i vestiti ti lasceranno i pannik per terra che tu potrai poi raccogliere e mettere nel cesto da bucato...oppure (per chi si annoia a lavare i panni) potrai scegliere di non lasciare i panni per terra come? Non costruendo niente che riguardi il bucato(o almeno solo la lavatrice)

2)nuovi tratti come ecologista percettivo ecc.

3)Nuovi lavori interattivi come il vigile del fuoco,acchiappa fantasmi,Investigatore,Stilista,Medico(migliorato)Tatuatore,Scultore,Inventore,architetto ecc.

Spiegazione lavori

4)nuovo quartiere chiamato twinbrook

5)nuovi lotti lavanderia,discarica,negozio dell'usato,stazione dei vigili del fuoco,salone di bellezza.

Vigile del fuoco: entrie nelle case e spegni l'incendi che scoppiano nelle case

acchiappa fantyasmi:indovina?

investigatore:Incominci ad indagare in diverse situazioni dalle personali a quelle pubbliche

Stilista:Fai il look al tuo vicinato scegliendo se farlo super o superschifoso per esempio i tuoi clienti ti chiedono di faargli un nuovo guardaroba esaudiscili o sbalordiscili (in senso buono o cattivo)

Medico:Alcuni sim(anzi sicuramente)avranno bisogno del tuo aiuto bhè dovrai fargli dei controlli somministrargli medicinali o usarli come cavie per medicine inventate ecc.

Tatuatore:come lo stilista ma con l'unica differenza che invece di acconciare o vestire fai appunto i tatuaggi

Scultore:Esegui delle sculture per piacere tuo o divertimento o profittpo aprendo un negozio tutto tuo(hai capito ben xD)

inventore:esegui l'invenzioni più folli dai giocattoli ai simbot(che si comportano come persone umane con qualkche differenza non si fanno la doccia e mangiano rottami)

architetto:Aiuta i clienti a ricostruirgli casa ad abbellirla o renderla una latrina

Late night Expansion Pack (ancora in fase di sviluppo)

1)Ci saranno discoteche locali notturni

2)>Forse un nuovo quartiere

3)Potrai fare VERI E PROPRI VIP e avere la propria guardia del corpo

4)I vip potranno entrare in club esclusivi

5)Ci saranno i vampiri

6)ci sarà la batteria,chitarra elettrica,basso il cantante e il deejay

Gli stuff pack non mi piacciono quindi non ne so molto mi dispiace ma spero di esserti stato di aiuto e ricordati che se vuoi aiuto o trucchi potresti chiedermelo su msn

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...ce tnt da dire su the sims 3....io l'ho scaricato da internet=)=)....ti consiglio prima di tutto di prenderti tutte le espansioni quindi quello originale ,word adventures e ambitions.dopodiché io ti garantisco ke è un gioco bellissimo e molto creativo=)=)puoi spostarti per la città a piedi in makkina correndo facendo esercizio....insomma è proprio karino=)=)=)...in giro per il tuo villaggio proprio esplorando puoi trovatre dei frammenti minerali ke poi potrai far fabbricaree rendere delle stupende gemme luminose...oppure puoi trovare dei meteoriti oppure delle fafarfalleppure dei molluschi oppure kon word adventures dei tesori nascosti nelle piramidi a Parigi in cina insomma dappertutto ce molto divertimento=)=).se ti scarichi la pach puoi vedere i tuoi sim quando fanno fiki fiki nudi o sul letto o in vasca da bagno=)=)=)...puoi progettare dei chaveau puoi mettere gli oggetti anke in posizione obliqua ci son molti piu stili di vestiti utilizzabili e anke manches e kapigliature fantastike=)=)=).....kon dei trukki giusti(mi pare "to nomedellafamiglia #99999999)puoi avere tutti i soldi ke vuoi senza romperti le dita a digitare digitare e ridigitare motherlode=)=) con il trukko "testingcheatsenabled"puoi premendo il tasto dx del mouse da qualke parte teletrasportarti, oppure klikkando di tasto dx sulla kassetta delle lettere puoi rendere i bisogni statici oppure far venire i ladri......insomma fai di tutto(anke costruire alll'interno delle tombe egiziane=))=)operazione molto utile a causa delle numerose mummie presenti all'interno=)=)diventare rikkooooooooo!!!!!!!!!xD insooommmma ti diko solo ke ti divertirai=)=)so ke per te sara uno sballlo=)==)))))se hai bisogno di trukketti oggetti in piu sioluzioni o risultati o approfondimenti contattami=)=)+

buon divertimento!!!!!!!

ti stimo

baci

mox96!=)xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.