Curiosità per voi Lgbtinii?

Nei vostri desideri e sogni,immaginate meglio un uomo sistemato,ordinato in giacca e cravatta bel fisico alto che arriva da voi con un bel motore da corsa oppure con una bella macchina,potente?

Ovviamente anche per le donne il contrario :)

Non sto dicendo l'idea dei soldi però che ragazzo vi colpirebbe di più? Uno in tuta da motociclista o uno in giacca e cravatta che esce da una bella macchina??

Curiosità :D

12 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me colpirebbe un ragazzo con dei palloncini in mano e che venisse da me e dicesse:Ecco un palloncino!Prendilo!Esprimi un desiderio e fallo volare via!''. *.* Se dovessi scegliere invece ciò che tu hai proposto scelgo decisamente il ragazzo in giacca e cravatta,che esce dall'auto *.*

• Anonimo
    1 decennio fa

Lo preferirei un po' sciammannato, che esce da una wolkswagen del '75 senza chiudere a chiave la porta.

• 1 decennio fa

Motociclista in tuta :D...Molto meglioo!

• 1 decennio fa

Per me basta che sia bono può scendere anche da una 500 u.

Vabbè comunque seriamente ...u.u uno in giacca e cravatta che esce da una bella macchina ù_ù

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io sono + per la giacca e cravatta, sarà anche x il lavoro che faccio, devo vestirmi in un certo modo sempre, ormai sono abituata, anche se il mio ideale sono sempre jeans anfibi e camicia ;)

• 1 decennio fa

io voglio un ragazzo normalissimo con una normale maglietta un normale taglio di capelli corto e un paio di normalissimi pantaloni corti.

naturalmente sulla moto da cross v.v

• Anonimo
    1 decennio fa

a me dei beni materiali di un uomo non me ne frega una mazza!!!io preferirei un uomo bello,con un bel fisico e d'amare!punto

poi io le auto e i motori li odioooo

• Quelli che cavalcano le moto mi eccitano da morire... ma senza tuta o cosa del genere. Preferisco camicia con maglietta nera da sotto e un normale paio di jeans con converse :P

• 1 decennio fa

mi piacciono i gay che sembrano etero xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Potrebbe anche scendere, ma farebbe molto presto a risalire e ripartire alla velocità della luce con la sua Porsche una volta vista me:

col capello scapigliato, la maglia tinta unita e il pantalone stracciato scendere dalla mia carcassa a motore con la chiusura non-centralizzata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.