Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 1 decennio fa

Cercavo un gioco di basket...?

cercavo un gioco di basket dove impersoni un giocatore fin dal college per portarlo in Nba sapete se esiste??

Aggiornamento:

nba 2k10 ià ce l'ho ma non mi soddisfa visto ke sono arrivato al livello 89 e gioco nei miami heat da un pezzo... io cercavo un gioco incentrato solamente sul mio giocatore...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nba 2k10 nella modalità "Mio giocatore"

Non parti proprio dal college, però fai la Summer League, scegli una squadra (se sei andato bene) dove fare il campo d'allenamento e se passi i giorni di prova ti prendono, se no ti sbattono in D-League dove giochi le partite di campionato. Se vai bene puoi venire ingaggiato dalle squadre di NBA (io, per esempio, con un giocatore che avevo creato ero ai Thunderbirds, squadra di D-League, e poi sono stato ingaggiato dai Rockets xD).

• 1 decennio fa

scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda ma di che console stai parlando?? Comunque le alternative sono 2: nbalive2010 o 2k10 .

il secondo è quello k soddisfa la tua risposta

• 1 decennio fa

come dice il tizio sopra di me ce nba 2k10 ma nn parti dal college... di quel tipo non ce ne sono... i college non li trovi su nessun gioco di basket... trovi solo l nba d-league che sarebbe una specie di serie minore dove vanno i giocatori per giocare fare esperienza e migliorare...

• 1 decennio fa

nba 2k10 ma solo nella modalità mio giocatore se lo vuoi scaricare:http://7tv.org/pc-nba-2k10/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.